Risultati da 1 a 10 di 1242

Discussione: Tennis

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Come immaginavo questo qui, ora che crede di essere diventato qualcuno, è condannato a fare sempre agli stessi errori, mentre nessuno ormai lo difende più: Djokovic, uno dei suoi migliori amici, disse tra le righe, dopo averlo distrutto quest'anno agli Aus Open "sì, si comporta come un deficiente, ma gli voglio bene lo stesso come se fosse normale, e comunque so come gestirlo quando siamo in campo".

    Poi va beh, dopo la sua ultima cazzata si può anche smettere di parlarne. Aveva fatto capire che avrebbe smesso di coprirsi di ridicolo ad ogni occasione, ma a quanto pare è più forte di lui, proprio non ce la fa. Ad uno così proprio non gli si può dare nè credibilità nè rispetto.
    Un uomo di sport queste due cose non dovrebbe mai farsele venire meno, ma lui a Shanghai ha mostrato ancora una volta di averle perse: non è un uomo di sport, perchè prima di tutto non è neppure un uomo. E non ci può essere niente di più patetico che vedere uno come il ligure cercare di trascinare chiunque nella sua spirale di negatività, meglio guardare e parlar d'altro.

    Ovviamente per quello che si può parlare ora di tennis, visto che ci troviamo in una delle fasi più insignificanti della stagione.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •