Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
Hai ragione, avevo fatto confusione io nello scrivere, e ora ho corretto. Intendevo che tra i due preferisco il primo (Bills), appunto perchè il secondo (Broly) è l'incarnazione massima della TOEI. Ragione, appunto, per odiarlo. [e non apriamo la solita diatriba su TOEI/GT/filler vs manga, per carità ] Al di là di questo, preferisco davvero la personalità di Bills a quella di Broly.
Toei o non Toei, Broly resta uno dei migliori personaggi di DB e Bills è per l'appunto uno dei pochi che possa competerci! Di certo, Final non lo sprecherà e allo stesso tempo Bills sarebbe un utilissimo alleato per i nostri guerrieri GT, che sono a corto di forze (probabilmente, Bran avrà circa la metà o massimo-massimo 2/3 della forza del dio e non ha certo il suo potere divino)
Sinceramente speravo che Final si inventasse qualche giustificazione un po' più approfondita e complessa, rispetto al puro e semplice "Offritemi il pranzo, che tutto questo distruggere mi ha messo appetito". Magari connesso alla distruzione di pianeti da parte di freezer o allo sterminio di popoli da parte dei Saiyan.
Lo sterminio di popoli da parte dei saiyan non è di competenza di Bills, al massimo poteva esserlo di quello scansafatiche/trova-scuse di Avan
Bills nel film ha affermato che i saiyan erano un popolo inutile e senza possibilità di sviluppo (e dagli torto!) e che li avrebbe anche distrutti più che volentieri se fosse tornato sul loro pianeta, ma non lo ha fatto in quanto troppo lontano ed era una scocciatura inutile. Al primo giro si sono per l'appunto salvati grazie alla "saggezza" del re! E per una volta vorrei che i saiyan non diventassero il centro dell'universo, con tutte le forze cosmiche e non che devono fare qualcosa con loro... sarebbe una scocciatura! Meglio lasciare il fatto che sia stato un caso...

Per quanto riguarda Freezer invece, hai probabilmente ragione, in quanto nel film Bills palesa largamente l'antipatia per lui e che fino ad allora lo avesse lasciato fare, ma anche che alla prossima occasione lo avrebbe distrutto!