-
Ho le Palle Piene
Hai ragione, il punto debole della mia teoria è proprio questo.
Comunque, se la mia teoria reggesse, magari Whiss e i suoi due subalterni si accorgeranno di strani movimenti solo ed esclusivamente quando Dyamans verrà liberato, dato che la sua liberazione coinvolgerebbe per la prima volta dopo milioni di anni il Kauldron. Del resto nessuno di loro si è mosso quando Babidy è venuto in contatto con Darbula ormai più di trecento anni prima, e ciò potrebbe far pensare che Babidy si è introdotto nella dimensione demoniaca per parlare al re dei demoni lontano da "captatori telepatici" indiscreti. L'alternativa sarebbe che Babidy si è protetto da solo con i suoi incantesimi, ma... è così potente da sfuggire alla Dea Madre e ai suoi dipendenti?
Questo poi ci porta più lontano, addirittura a parlare del perchè Whiss e co. non siano intervenuti quando Bibidy ha messo KO ben 4 Kaiohshin su 5. O a Whiss e soci non gliene fregava nulla di tenere sott'occhio un miserabile simile e suo figlio, e non hanno ritenuto opportuno avvisare i Kaiohshin, sperando che se la cavassero da soli? Bills è disposto a tollerare una distruzione che non sovverte totalmente l'equilibrio della materia presente nell'universo, ma... nessuno ha avuto niente da ridire quando due Kaiohshin sono stati uccisi, due assimilati da Majin Bu, e uno è rimasto gravemente ferito?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum