E così mi sbagliavo: avevo pensato che il vantaggio del Kaiohshin del Sud fosse una qualche tecnica sua specifica, in grado di mettere in difficoltà Bu... invece consisteva tutto nella pura forza bruta. Che, con un nemico insidioso come Bu, non sempre è la via migliore per prevalere.

Un capitolo semplice e ben raccontato, con una buona caratterizzazione dei Kaiohshin del Sud: le divinità di Dragon Ball non sono mai state superiori ai comuni mortali, per quanto riguarda i loro vizi e difetti. Fra l'altro sembra che non gli passi per la testa che dalla fusione con gli altri Kaiohshin può nascere un essere superiore alla somma aritmetica delle loro forze combattive... forse non ha mai sentito parlare della Fusion di Metamor, dell'assimilazione namecciana e della Fusion dei potara... (cosa probabile quest'ultima, essendo pressappoco coetaneo del Kaioshin dell'Est).

Ne deriva che, nell'annosa polemica "Super Bu vs. Kid Bu", questa versione della storia stabilisce che Super Bu è più forte del Kid.