Ma della Boldrini è stato messo in discussione il curriculum?
E' stata insultata, si è giustamente incazzata, ma io continuo a non approvare le generalizzazioni e il tirare in mezzo intere categorie per difendersi da offese personali e di ciò resto convinto.
Io parlavo di quell'altra (non so il nome): sarebbe stato assai appropriato dimostrare la propria competenza. Senò cosa vai in tv a fare? Se la tua competenza è palese, allora non cè nulla da dire in proposito.
Lei invece avrebbe potuto e dovuto azzittire le critiche in maniera matura e, di riflesso, ai miei occhi di elettore avrebbe rivalutato in minima parte anche il suo partito.
Non ho capito, reputi le parlamentari del m5s censurate o stupide?Il m5s è (in parlamento) per la maggior parte sessista e pure oscurantista, visto che non una donna del m5s ha detto bah contro i colleghi. Diverso discorso per gli elettori, che ovviamente non sono ben informati sugli accadimenti e ritengono di aver ragione in ogni caso. Ma in tutta probabilità il loro "sessismo" è pari in percentuale a quello di qualunque altro schieramento alla base.![]()
Allora avrei dovuto parlare di minor scorrettezza formale.Oh ssj, questi sono mezzucci a cui ricorre chi vuole nascondere l'inciviltà dei parlamentari m5s, dietro una parvenza di Sostanza. Uno perché non sono onesti ma chiaramente in malafede, due (ancora più importante) negli ultimi 20 anni hai seguito la politica?? Ma saranno almeno 30 anni che non c'è correttezza formale e il parlamento è una bolgia... Ma ricordi che quando è caduto prodi han stappato spumante e distribuito mortadella?? Gli show della lega?? Anzi, un po' di correttezza formale (dicesi civiltà) è alla base del confronto e manca da decenni. Prima FI e AN, poi PDl e Lega, e ora disgustosamente il m5s pezzo per pezzo hanno distrutto ogni briciolo di sacralità delle istituzioni. Non c'è niente di nuovo nel m5s, è come avere un AN o una Lega gigante...
Ma la causa della diminutio di sacralità delle istituzioni è da ricercare in primis nella scarsezza dei risultati e operato delle stesse
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...critti/368539/
Ce n'è per tutti i gusti![]()