Beh da un certo punto di vista può essere comprensibile. Ad esempio, c'è differenza tra il dire ad una donna stronza, e dirle che è la solo perché fa p****i per intenderci. Il secondo caso, sfrutta una situazione di presunta superiorità maschile, e può essere interpretato in quel senso.
Tutto ciò si riferisce ad un thread apparso sul blog che diceva "cosa fareste vedendo la boldrini in macchina". Beh ciò che c'era sotto era decisamente fuori misura. Insulti fini a se stessi di gente che non ha idea della competenza o meno della boldrini. Ricorda molto i minuti dell'odio di 1984 di orwell... Tristissimo.
Io ho votato scelta civica. Quindi parte avversa alla boldrini. Mi sento offeso dagli insulti perpetrati gratuitamente alla Boldrini. Nessun mio concittadino deve essere sottoposto ad un simile linciaggio morale in rispetto dei suoi diritti. Presidente della camera dei deputati men che meno poi.
E ne io ne tu possiamo giudicare. Come nessuno può permettersi di giudicare, in senso personale bada bene, chi ci rappresenta. L'operato invece si. Eccome.Comunque, mi chiedi se certa gente sia lì a casaccio? Non posso dire nè sì nè no, forse alcuni elementi di alcuni partiti sono solo degni rappresentanti di chi li ha eletti![]()
E va bene. Modificala in un altra persona che rappresenta un popolo. Il papa ortodosso va bene? Vale per chiunque abbia un ruolo istituzionale/rappresentativo.E anche perchè proprio non ce li vedo i nostri rappresentanti principali a spendere una critica verso un presidente americano, ma questa è un'altra storia.
Non sono più cronache da bar se si svolgono nel nostro organo legislativo.. Mica è lo stadio...Questo non lo so, subisco 'ste cronache da bar e non le vado certo a cercare, mi interessa altro.





 , comunque il discorso è estendibile a tutti gli schieramenti in misura maggiore o minore)..
			
		
					
					
					
						
  Rispondi Citando