Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Affatto daccordo.
Qualunquismo al cubo.
Poi io questi intellettuali che ti guardano dall'alto in basso o che credono di avere la verità assoluta nel taschino,non me li son mai filati.
Si succhia il sangue sempre ai soliti noti,
TRIPLI o addirittura 25 incarichi per top manager,
Marchette varie,
Referendum ignorati,
e aivoglia quanto ce ne,
posso almeno incazzarmi?
Detto che sta' protesta non porta da nessuna parte (c'è gente che fa paura) e non c'è proposta,ma le risposte?
Mangiare il panettone?
A noi non resta altro che non andare a votare o votare partitini che a malapena entrerebbero in parlamento,così loro se la cantano e se la suonano.
E neanche (personalmente) mi lamenterei più,non ne vale la pena.
ps
http://www.youtube.com/watch?v=QC9LnY66v70
posso almeno indignarmi?
La madre di quel tizio aveva ragione,solo che adesso c'è pure internet.

Purtroppo enzo, il tuo discorso per me non può assolutamente trovare conferma dopo le elezioni di febbraio. Se un uomo, dopo quasi 20 anni di cazzate è riuscito ancora a prendere il 30%, se un comico che ha fatto sparate enormi ha ottenuto il 25% dei voti, io non giustifico più gli italiani da quella data ormai.

Se quella gente non ti soddisfa, semplicemente astieniti. L'astensione di tutti i diritti al voto, quella si che sarebbe una forma di protesta per far capire che i partiti non ti piacciono più.
Ma non puoi continuare a difendere persone che vengono continuamente abbindolate dal giullare di turno.