Allo stato attuale in italia non puoi blindare nessuno,non si può competere con chi ha la possibilità di investire 100 milioni di € solo su un giocatore,oggi leggo anche di Bonucci che interesserebbe al Monaco,in questo periodo le squadre italiane non possono permettersi di dettar legge sul mercato europeo,anzi non possono minimante competere con Inghilterra,Germania,Francia,Russia,Ucraina,Turchi a e parte della Spagna,ovvero il 50% dell'intero calciomercato mondiale e non è poco.
Facendo le mie valutazioni giocatori come Vidal e Pogba saranno sempre più difficili da trattenere,non solo per la loro classe ma anche perchè conoscono benissimo i campionati esteri e non farebbero fatica ad ambientarsi,sugli altri si può discutere,certo che se mi danno 20 milioni per Marchisio io glie lo cedo subito e per finire sono sempre più convinto che a fine stagione saluteremo Pirlo,le offerte proveniente dalla Premier e dalla Liga non possono essere paragonate con quelle nettamente inferiori del nostro campionato.Dulcis in fundo,bisognerà rifondare daccapo la Juventus partendo da un unico punto di riferimento,Carlitos "Apache" Tevez