Pagina 61 di 168 PrimaPrima ... 1151596061626371111161 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Pappa è un bravo tifoso, sia della Juve che del calcio italiano, però spesso esagera

Basti pensare che fino ad un mese fa aveva sparato a zero sulla Juve, su Conte, sui giocatori e sulla società... e menomale che questa è una delle migliori Juventus della storia, non voglio immaginare quello che scriveva quattro anni fa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Pappafico, la maggior parte dei giocatori che hai citato sono discreti, ad essere buoni. Come puoi pensare che siano all'altezza dei nostri?
    Nostri chi,se parli di veterani di gente che è arrivata ai 30 é un discorso,ma qui parliamo di calciatori che hanno ancora tanta strada da fare

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma non è molto meglio un Callejon di un Meireles? Voglio vedere se Fred riesce a mantenere per un anno a galla una squadra come l'Inter dell'anno scorso in Serie A.

Voglio vedere se un Chiellini non è 7 volte meglio di Tremoulinas.
    Ci risiamo
    Callejon e Meireles innanzitutto sono giocatori completamente diversi e quindi non puoi fare un paragone
    Fred non puoi prevedere il futuro e Chiellini é un altro veterano e come ho detto prima non possiamo dare mercato contingente a questa fascia di calciatori 30enni o lì vicino,è da idioti spendere un mucchio di soldi per un giocatore che non si sa come risponderà all'ambiente e perdipiù non avrà neanche tanto tempo da ambientarsi,poichè,sono molto pochi gli atleti che intorno ai trenta continuano ad avere smalto e classe professionistica,non dico che non ci sono ma sono davvero pochi,quindi investire su un veterano è cosa assai sbagliata,solo se ti arriva a prezzo conveniente(vedi Tevez e Kakà) puoi rischiare,altrimenti è mglio spendere 30/40 milioni su un Badstuber per intenderci,è un rischio ma hai il tempo di valutarlo,se prendi un Chiellini a quei soldi e poi si rivela un FLOP ,per tanti motivi,ti giochi tuitto il capitale investito.
    E poi ripeto nuovamente qua stiamo a parlare di soldi,non di campioni,qua stiamo a parlare dei calciatori che valutano solo l'aspetto economico,e un Pogba ed un Vidal di certo non faranno l'eccezione,se un club ruso o turco ti da qualcosa come 5/6 milioni di ingaggio ed un contratto quinquiennale,in più alla società proprietaria dell'atleta ti sborsa un assegno di 30/40 milioni tu che fai?
    Oggi c'è solo un credo nel mondo del calcio "Il Denaro" Dovunque arrivi,pure dalla Cina o dalla Papuasia

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Pappa è un bravo tifoso, sia della Juve che del calcio italiano, però spesso esagera

Basti pensare che fino ad un mese fa aveva sparato a zero sulla Juve, su Conte, sui giocatori e sulla società... e menomale che questa è una delle migliori Juventus della storia, non voglio immaginare quello che scriveva quattro anni fa
    Tu dai tutto per scontato,ricoprda che abbiamo vinto con il Napoli non tutto il campionato,per me questa Juventus,Pogba e Tevez esclusi,é inferiore alle altre stagioni
    Se ci fossi ancora tu

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    E poi ripeto nuovamente qua stiamo a parlare di soldi,non di campioni,qua stiamo a parlare dei calciatori che valutano solo l'aspetto economico,e un Pogba ed un Vidal di certo non faranno l'eccezione,se un club ruso o turco ti da qualcosa come 5/6 milioni di ingaggio ed un contratto quinquiennale,in più alla società proprietaria dell'atleta ti sborsa un assegno di 30/40 milioni tu che fai?
    Oggi c'è solo un credo nel mondo del calcio "Il Denaro" Dovunque arrivi,pure dalla Cina o dalla Papuasia
    Dubito che Vidal o Pogba abbiano voglia di andare a giocare in Ucraina
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ma Pappafico è Shopenhauer redivivo. :O

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Dubito che Vidal o Pogba abbiano voglia di andare a giocare in Ucraina
    Loro due no,perchè hanno richieste ben più corpose in altri campionati,ma tanto che l'hai citato un Callejon di certo non rifiuterebbe
    Se ci fossi ancora tu

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Fra intende che anche con offerte insuperabili, non ci andrebbero comunque in Ucraina. Manca il prestigio. E anch'io sono d'accordo.

Ok che i soldi contano, ma quando hai 30 anni. Molti fortunatamente vogliono vincere e giocare in squadre appunto prestigiose. Passino Premier, Liga e Bundesliga, ma in Ucraina che ci vanno a fare se con le tasche piene non li caga quasi più nessuno?
    Ultima modifica di Daredevil; 12-11-2013 alle 14:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Fra intende che anche con offerte insuperabili, non ci andrebbero comunque in Ucraina. Manca il prestigio. E anch'io sono d'accordo.

Ok che i soldi contano, ma quando hai 30 anni. Molti fortunatamente vogliono vincere e giocare in squadre appunto prestigiose. Passino Premier, Liga e Bundesliga, ma in Ucraina che ci vanno a fare se con le tasche piene non li caga quasi più nessuno?
    E si non li caga nessuno,si sono visti i vari Fernandinho e Mrkytayan ,lasciamo stare.Io non ci credo affatto che rifiuterebbero contratti che nessunaltro gli offre
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

2 giocatori in un campionato, WOW.
    Ucraina>>>>>>>>>>>>>>Italia, la accendiamo?

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

E si non li caga nessuno,si sono visti i vari Fernandinho e Mrkytayan ,lasciamo stare.Io non ci credo affatto che rifiuterebbero contratti che nessunaltro gli offre
    Finchè sei giovane hai ancora ambizioni come vincere una Champions, una coppa del mondo per club.
    Un giocatore con del talento vorrà sempre arrivare al vertice, non giocare solo per i soldi.

Elusys

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Per nessuno intendo il pubblico. Se giochi per l'Arsenal sei sulla bocca di tutti, vieni seguito e desiderato. Se giochi in Ucraina e non c'è calciomercato, sei piuttosto in ombra.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •