Pagina 62 di 168 PrimaPrima ... 1252606162636472112162 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per nessuno intendo il pubblico. Se giochi per l'Arsenal sei sulla bocca di tutti, vieni seguito e desiderato. Se giochi in Ucraina e non c'è calciomercato, sei piuttosto in ombra.
    Non ci credo e non ci crederò mai,l'unica cosa é se giochi in un campionato più gettonato hai più possibilità di essere selezionato dalle Nazionale ed hai più sponsor alle spalle

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    2 giocatori in un campionato, WOW.
    Ucraina>>>>>>>>>>>>>>Italia, la accendiamo?
    Fred,Bernard,Douglas Costa,Dragovic,Kranjcar,Tremoulinas dove li metti? E Tymonschuck non é ucraino? Voglio vedere se al tuo Cuadrado non gli arriva l'offerta da Donesck come ci và di corsa

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Finchè sei giovane hai ancora ambizioni come vincere una Champions, una coppa del mondo per club.
    Un giocatore con del talento vorrà sempre arrivare al vertice, non giocare solo per i soldi.
    Questo discorso vale solo per chi è in odore di Nazionale,un Callejon ad esempio che non troverebbe mai spazio nella nazionale spagnola valuta esclusivamente le offerte economiche

http://youtu.be/wy04c-6DEgE
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Nostri chi,se parli di veterani di gente che è arrivata ai 30 é un discorso,ma qui parliamo di calciatori che hanno ancora tanta strada da fare
    Fred -> 30 anni
    Raul Meireles -> 30 anni

e ho considerato solo i giocatori che considero medio-forti che tu hai citato. Sono anche loro sui 30 (e a malapena paragonabili con molti dei nostri). Il fatto che abbiano più soldi non è così rilevante se poi prendono per la maggior parte giocatori di seconda-terza-quarta fascia.

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Non ci credo e non ci crederò mai,l'unica cosa é se giochi in un campionato più gettonato hai più possibilità di essere selezionato dalle Nazionale ed hai più sponsor alle spalle
    E ti pare poco? Se giochi in un campionato più rilevante hai anche la possibilità di essere visto e valutato in contesti di alto livello e quindi finire in squadre forti che magari ti danno anche ingaggi migliori (sempre se si vuole pensare solo al lato remunerativo).

Fred,Bernard,Douglas Costa,Dragovic,Kranjcar,Tremoulinas dove li metti? E Tymonschuck non é ucraino? Voglio vedere se al tuo Cuadrado non gli arriva l'offerta da Donesck come ci và di corsa
    Ecco visto che citi Cuadrado (che no, col cazzo che andrebbe in Ucraina), dimmi se c'è una squadra ucraina che ha in rosa contemporaneamente gente come Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Cuadrado, Rossi e Gomez. Se facciamo valere anche gli ultratrentenni aggiungo pure Pizarro e Joaquin.
    E stiamo parlando della quinta in classifica in Italia.

Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez, Llorente, Vucinic, Chiellini, Bonucci (lascio fuori quelli veramente in età avanzata).

Albiol, Hamsik, Mertens, Callejon, Higuain, Insigne.

Benatia, Castan, De Rossi, Strootman, Pjanic, Ljajic, Gervinho.

Handanovic, Guarin, Palacio, Alvarez.

Dai via, persino il milan ha gente di quel livello, Montolivo, De Jong, El Shaarawi, Balotelli.

A me sembra assurdo dover anche solo fare un confronto tra l'appeal del nostro campionato e quello ucraino, ma assurdo tanto eh.

Il Fred che citi chi sarebbe? Perchè quello della nazionale brasiliana gioca in Brasile appunto, nel Fluminense.

Edit: quindi ripeto la domanda. Ucraina>>>>>>>>>Italia, la accendiamo?

Predefinito

E ti pare poco? Se giochi in un campionato più rilevante hai anche la possibilità di essere visto e valutato in contesti di alto livello e quindi finire in squadre forti che magari ti danno anche ingaggi migliori (sempre se si vuole pensare solo al lato remunerativo).
    Questo é un discorso valido solo a chi é in odoe di nazionale,chi invece é completamente tagliato fuori sta a guardare solo il lato economico

Ecco visto che citi Cuadrado (che no, col cazzo che andrebbe in Ucraina), dimmi se c'è una squadra ucraina che ha in rosa contemporaneamente gente come Borja Valero, Gonzalo Rodriguez, Cuadrado, Rossi e Gomez. Se facciamo valere anche gli ultratrentenni aggiungo pure Pizarro e Joaquin.
    E stiamo parlando della quinta in classifica in Italia.

Vidal, Marchisio, Pogba, Tevez, Llorente, Vucinic, Chiellini, Bonucci (lascio fuori quelli veramente in età avanzata).

Albiol, Hamsik, Mertens, Callejon, Higuain, Insigne.

Benatia, Castan, De Rossi, Strootman, Pjanic, Ljajic, Gervinho.

Handanovic, Guarin, Palacio, Alvarez.

Dai via, persino il milan ha gente di quel livello, Montolivo, De Jong, El Shaarawi, Balotelli.

A me sembra assurdo dover anche solo fare un confronto tra l'appeal del nostro campionato e quello ucraino, ma assurdo tanto eh.

Il Fred che citi chi sarebbe? Perchè quello della nazionale brasiliana gioca in Brasile appunto, nel Fluminense.

Edit: quindi ripeto la domanda. Ucraina>>>>>>>>>Italia, la accendiamo?
    Tevez, Llorente, Vucinic, Chiellini, Guarin, Palacio,, Montolivo, De Jong, Ljajic, De Rossi,Albiol, Pizarro,Joaquin,Gomez tutti veterani tutti fuori o quasi fuori dai programmi dei grandi club internazionali ,chi investirebbe su di loro fior di milioni?Tu forse?

Marchisio,Borja Valero,Callejon,Alvarez e me li chiami campioni?Allora chi sono Wellington,Texeria,Luiz Adriano eccetera eccetera?Potrei dirtene tanti altri mi fermo a sti tre perchè non ho voglia di scrivere

Rossi,ottimo giocatore,ma dove stava prima di infortunarsi in Italia?,e ci sarebbe tornato?
    Balottelli,il giocatore col carattere più indomesticabile,nessuno investirebbe su un tipo così,c'ha provato il City qual'è stato il risultato?
    Hamsik fortissimo ma in Italia,appena l'hai messo con Benitez allenatore di livello europeo é scomparso,e si stanno lamentando tutti i napoletani
    Gervinho scartato dall'Arsenal lo scorso anno,adesso mi fà piacere che stia tornando grande ma chi era l'anno scorso?
    Bonucci che ha fatto la scorsa stagione?Stesso discorso per Castan

Cuadrado,Handanovic,Pogba,Vidal,Benatia,Strootman, Piajnic,El shaarawy,Insigne,Higuain
    Questi si che sono veri campioni,su cui puoi investire milioni e milioni di Euro,ed infatti sarà molto difficile per non dire impossibile trattenerli a lungo,anzi,tolti Benatia ed il Pipita nei prossimi 3 anni li vedo già tutti all'estero

Come vedi l'Ucraina é già accesa ,e sai cosa lo dimostra? Il fatto che questi giocatori del campionato ucraino sono richiesti in Europa ed anche in Italia,ma qua chissà perchè non ci vengono e sai il motivo?
    Non ci sono i soldi

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Fred -> 30 anni
    Raul Meireles -> 30 anni

e ho considerato solo i giocatori che considero medio-forti che tu hai citato. Sono anche loro sui 30 (e a malapena paragonabili con molti dei nostri). Il fatto che abbiano più soldi non è così rilevante se poi prendono per la maggior parte giocatori di seconda-terza-quarta fascia.
    Fred 20 anni stai sbagliando giocatore,l'altro é l'ex Lione
    Meireles é vero ha già 30 anni
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Fred 20 anni stai sbagliando giocatore,l'altro é l'ex Lione
    Oops, errore mio. In ogni caso, come puoi considerarlo già un gran giocatore? O perlomeno, come fai a paragonarlo con i diversi big presenti nel nostro campionato? Poi lo Shaktar ne prende tanti di questi brasiliani, ma alla fine sono veramente pochi quelli che esplodono realmente.

Predefinito

Oops, errore mio. In ogni caso, come puoi considerarlo già un gran giocatore? O perlomeno, come fai a paragonarlo con i diversi big presenti nel nostro campionato? Poi lo Shaktar ne prende tanti di questi brasiliani, ma alla fine sono veramente pochi quelli che esplodono realmente.
    Ti ripeto,se parli di veterani io ti dò ragione perchè loro hanno un mercato meno richiesto e l'esempio lo ho già fatto.Se parli invece di campioni con molta strada davanti vedi Neymar,il nostro calcio ne prende pochi e ne perde tanti,questa è la differenza,il nostrop campionato regge perchè è pieno di veterani ma quando fra 4/5 anni questi non ci saranno più o perlomeno non daranno più l'apporto che hanno dato fino ad oggi,l'Italia difficilmente avrà campioni sempre per il motivo che ti ho detto
    Non ci sono i soldi
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Via, ma stai trollando abbestia.

Predefinito

Via, ma stai trollando abbestia.
    Non cominciamoad uscire fuori dal seminato,io non ho offeso nessuno,qui si sta parlando con toni pacati
    Se ci fossi ancora tu

Predefinito

Ti ripeto,se parli di veterani io ti dò ragione perchè loro hanno un mercato meno richiesto e l'esempio lo ho già fatto.Se parli invece di campioni con molta strada davanti vedi Neymar,il nostro calcio ne prende pochi e ne perde tanti,questa è la differenza,il nostrop campionato regge perchè è pieno di veterani ma quando fra 4/5 anni questi non ci saranno più o perlomeno non daranno più l'apporto che hanno dato fino ad oggi,l'Italia difficilmente avrà campioni sempre per il motivo che ti ho detto
    Non ci sono i soldi
    Gomez, Callejon e Higuain non hanno più di 28 anni (quindi non veterani, ma giocatori al culmine della loro carriera) eppure hanno deciso di venire in Italia. Mi puoi spiegare perchè non sono andati in Turchia o in Ucraina?

Predefinito

Gomez, Callejon e Higuain non hanno più di 28 anni (quindi non veterani, ma giocatori al culmine della loro carriera) eppure hanno deciso di venire in Italia. Mi puoi spiegare perchè non sono andati in Turchia o in Ucraina?
    Callejon ed Higuain non li avevo messi fra i veterani infatti,infatti il primo é un giocatore normalissimo,non ci vedo niente di particolare e perdipiù non può trovare spazio nella Nazionale Spagnola,il Pipita é un ottimo acquisto,però dobbiamo metterci in conto che il Napoli si ha acquistato lui ma ha tolto Cavani,non poteva certo compensarlo con uno qualunque,Gomez é si un campione ma é oramai uno di vecchio stampo cioè uno su cui non puoi puntare più di tanto perchè il suo culmine lo raggiunse già due anni fà e per questo anche se appetito da molti club nessuno farebbe faville,come invece é accaduto per Soldado ,giocatore assai imnferiore ma con un lungo futuro davanti,che non è ancora al culmine.Si dice che anche Adebayor giungerà in Italia a Gennaio,anche lui ormai veterano,giocatore che ha già dato tutto il meglio ,quindi sempre un rischio investirci,almeno ad alto prezzo,poi se si scende di prezo e di ingaggio ok e qui rientra anche il mercato italiano,ma per gli elementi di spicco è difficile se non impossibile
    Se ci fossi ancora tu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •