Pagina 26 di 168 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Mi è piaciuta la sportività di Conte, che ha ammesso che non è il caso di fare sempre polemiche per ogni episodio arbitrale. Peccato che lo abbia detto con un episodio a netto favore. Ora sono curioso di vedere cosa succederà in caso contrario. Si accettano scommesse...
    Bhe, ieri c'erano due rigori per la Juventus. Uno prima e uno dopo il goal annullato ingiustamente al Chievo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Grande sportività di società, allenatore e giocatori. Forza Chievo.

Comunque preoccupazione per la poca intensità della Juve del secondo tempo. Nelle prossime tre ci servirà altro piglio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Grande sportività di società, allenatore e giocatori. Forza Chievo.

Comunque preoccupazione per la poca intensità della Juve del secondo tempo. Nelle prossime tre ci servirà altro piglio.
    La condizione forse è quella che è ma quando è entrato Tevez sembrava ne fossero entrati tre.
    Io dico che giocando sempre così l'intensità, purtroppo, dipende anche dagli avversari che abbiamo davanti.

Predefinito

Torino: (3-5-2): Padelli; Glik, Rodriguez, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.
    A disp.: Gomis, Berni, Basha, Pasquale, Farnerud, Bovo, Masiello, Maksimovic, Bellomo, Meggiorini. All.: Ventura.
    Squalificati: Gillet, Gazzi, Barreto
    Indisponibili: Larrondo

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Giovinco, Tevez
    A disp: Storari, Citti, Ogbonna, Motta, Isla, De Ceglie, Peluso, Padoin, Pirlo, Vucinic, Llorente, Quagliarella. All.: Conte
    Squalificati: nessuno
    Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe

Intanto é già saltata la prima panchina in serie A quella di Liverani al Genoa,tornerà Gasperini
    Se ci fossi ancora tu

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Partita brutta, non mi piace come stiamo affrontando quest'anno il campionato, peggio dell'anno scorso.
    Errore del guardalinee sul gol, ma era difficile da vedere.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Predefinito

Inguardabili. Oggi c'è andata bene ma a continuare a giocare così non andremo da nessuna parte.
    D'altro canto, sempre di più in Italia, quasi tutti gli avversari ci schierano contro lo stesso modulo rinunciando a qualsiasi tipo di partita offensiva.
    In europa bisogna cambiare.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

La squadra corre meno, pressa e aggredisce meno e aspetta di più. Condizione fisica non ancora ottimale, meno cattiveria da parte dei giocatori o scelta di conte?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    La squadra corre meno, pressa e aggredisce meno e aspetta di più. Condizione fisica non ancora ottimale, meno cattiveria da parte dei giocatori o scelta di conte?
    Io direi condizione fisica mista a scelte di Conte perché i nostri esterni che rimangono a fare la difesa a 5 continuano ad esserci. E con squadre così catenacciare, non lo sopporto.
    Poi Pogba non è un regista, non è Pirlo. Quest'ultimo, che stia bene o male, è unico.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Pogba è un fuoriclasse più vicino alla porta.

Comunque, mi sento di concordare stavolta: è vero, non concediamo un tiro in porta, ma avveniva la medesima cosa anche negli anni passati e la squadra era più alta e aggressiva, difendevamo con il possesso palla. Quest'anno concediamo molte più fasi di non-possesso.

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

tevez non ci sarà, probabilmente, contro il galatasaray per il fallo subito da immobile
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •