Contro il Galatasaray serve il coltello tra i denti.
Contro il Galatasaray serve il coltello tra i denti.
Madonna che faziosi che sono certi tifosi juventini.
Da juventino dico Juventus scandalosa, non se ne può più di 'ste sviste (sarà che sono sviste...) arbitrali, veramente, è osceno.
Quello che poi odio immensamente più di tutto è che non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se fosse accaduto il contrario (due episodi clamorosi identici, ma contro). Mamma mia, solo a pensare alle parole che avrebbe detto Conte mi sale il nervoso. "Grande Chievo, grande Campedelli". Sese. Che pena.
Grande allenatore (Conte), ma come uomo mi sta sulle palle in una maniera universale.
Va beh, primo e ultimo commento in questo topic, evito di fomentare qualsiasi altra polemica.
Il Torino, attraverso il proprio sito, polemizza con Antonio Conte. "Ha dichiarato - recita una 'news', titolata 'Ma come conta Conte? - che la Juve ha tenuto la palla ed attaccato per 70'. I dati statistici della Lega raccontano di un possesso palla della Juve pari al 52%, contro il 48% del Toro. Tanto schiacciante, dunque, la superiorità bianconera non è stata". Il Toro afferma poi che l'1-0 della Juventus è stato viziato da un evidentissimo fuorigioco. Il resto sono solo inutili parole'.
la risposta della juve su twitter
"In effetti non siamo forti in matematica. Ma fino a 0, come i tiri nello specchio del @TorinoFC_1906 ci arriviamo! http://bit.ly/1fTX7J7"
edit : azz che macellaio Immobile, manca poco gli stacca il piede... meno male che è della juve
Ma infatti loro non sanno contare le espulsioni, evidentemente.
Comunque non preoccupatevi, milanisti, che la rubbentus è tornata, non ci sarà più il complotto del milan compra-rigori.
Bah, per quanto la Juve mi stia discretamente sul culo non è nemmeno corretto dire che la partita di ieri è stata rubata. Immobile doveva finire negli spogliatoi anzitempo, ed il fuorigioco non è così scandaloso come si è detto da più parti. Per carita, esserci c'è ma si è visto anche di peggio in altri campi. Per quanto riguarda le polemiche devo dire che Conte ha discretamente rotto le palle.