Pagina 27 di 168 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Predefinito

Giovinco oggi ha segnato la sua condanna,giocatore non buono per la Juventus da cedere in ogni caso
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Comunque, mi sento di concordare stavolta: è vero, non concediamo un tiro in porta, ma avveniva la medesima cosa anche negli anni passati e la squadra era più alta e aggressiva, difendevamo con il possesso palla. Quest'anno concediamo molte più fasi di non-possesso.
    L'anno scorso mi ricordo che ti lamentavi di queste cose mentre io no. Pensavo che fosse un fatto strutturale ovvero che, avendo vinto lo scudetto, eravamo più consapevoli dei nostri mezzi. Invece in europa, essendo il primo anno, pensavo fosse normale giocare di ripartenza contro le grandi o contro il Celtic.
    In questa stagione invece, dopo che ho visto l'1-1 in Danimarca, mi si è accesa una lampadina. Pensavo di andare in campo e stroncarli da subito. Quando ho visto gli stessi errori dell'anno scorso, ho iniziato a pensare che Conte non riuscirà mai ad essere più offensivo di come siamo adesso, più per limiti suoi che non per limiti della squadra. Io davvero non capisco come non si possa azzardare qualcosa con squadre così rinunciatarie come quelle della Serie A.

Citazione Originariamente Scritto da Pappafico Visualizza Messaggio
    Giovinco oggi ha segnato la sua condanna,giocatore non buono per la Juventus da cedere in ogni caso
    Per la Juventus va bene ma come giocatore da partita in corso. Il suo limite più grande è la testa, oltre al fisico, non riesce a fare goal decisivi, mai. A me però piacerebbe vederlo in un 4-3-3.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-09-2013 alle 18:29
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

giovinco le migliori cose le ha fatte vedere da esterno d'attacco e anche per me li dovrebbe giocare o nella trequarti.
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Se Tevez si era fatto male (e ci credo eh, bruttissimo intervento) Conte poteva anche sostituirlo.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Ma la regola del fuorigioco inesistente sui calci d'angolo in questo caso non vale perchè la tocca prima Bonucci?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma la regola del fuorigioco inesistente sui calci d'angolo in questo caso non vale perchè la tocca prima Bonucci?
    Penso di sì.

Predefinito

Quindi può valere in azioni in cui c'è mischia + confusione + velocità. Nemmeno Tevez c'aveva capito niente...

Comunque più rivedo l'azione e più non riesco a capire se è il difensore a spingere Tevez o è lo stesso argentino a "tirare" il giocatore granata. Per logica sarebbe il difensore visto che marca stretto, ma sarebbe davvero da vedere al rallentatore.

Predefinito

Quindi può valere in azioni in cui c'è mischia + confusione + velocità. Nemmeno Tevez c'aveva capito niente...

Comunque più rivedo l'azione e più non riesco a capire se è il difensore a spingere Tevez o è lo stesso argentino a "tirare" il giocatore granata. Per logica sarebbe il difensore visto che marca stretto, ma sarebbe davvero da vedere al rallentatore.
    https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...91630385_n.jpg

Predefinito

Da quest'angolazione in effetti sembra proprio che si appoggi e spinga con tutto il corpo.

Predefinito

Da quest'angolazione in effetti sembra proprio che si appoggi e spinga con tutto il corpo.
    In Italia lo sappiam tutti che nelle aree, su calcio piazzato, succede di tutto e si potrebbero fischiare rigori ogni volta. Qua a me sembra rigore comunque.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •