Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Ma ancora con 'sta storia di Balotelli impunito? A parte il fatto che quando se l'è presa 'realmente' con gli arbitri è stato punito (anzi, se per questo, è bastato un semplice 'che c***o fischi?' per saltare due giornate nel campionato 'rubato' dello scorso anno, come continuate a sostenere voi). In campo vedo molti giocatori che mandano a quel paese l'arbitro ma il massimo che si beccano è un giallo e già questo basta per dire che Balotelli non è privilegiato. Contando anche che si becca un numero indecente di calci a partita penso che le sue lamentele (quelle in campo, intendo) siano anche giustificate (e poi non mi sembra che sia mai andato oltre a partita in corso). Poi che lui in generale sia un caprone è indubbio, però non mi venite a dire che sviene continuamente per prendersi rigori e punizioni e viene protetto.
Ma se è indecente pure in nazionale, si tuffa e guarda l'arbitro. Questo non c'entra niente col fatto che di calci ne prenda.
Per le proteste di certo non è l'unico, ci sono molti altri a cui è permesso molto più che al giocatore medio in generale.