Risultati da 1 a 10 di 608

Discussione: Milan 2013/2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma dai, non è vero che ha sfanculato gli arbitri per un anno?
    Adesso è colpa di Pizarro se l'hanno espulso, non è Balotelli che si è abituato a fare quello che vuole impunito e che quando vengono le applicate le regole anche per lui si stupisce.
    Ripeto, povero.
    Ma ancora con 'sta storia di Balotelli impunito? A parte il fatto che quando se l'è presa 'realmente' con gli arbitri è stato punito (anzi, se per questo, è bastato un semplice 'che c***o fischi?' per saltare due giornate nel campionato 'rubato' dello scorso anno, come continuate a sostenere voi). In campo vedo molti giocatori che mandano a quel paese l'arbitro ma il massimo che si beccano è un giallo e già questo basta per dire che Balotelli non è privilegiato. Contando anche che si becca un numero indecente di calci a partita penso che le sue lamentele (quelle in campo, intendo) siano anche giustificate (e poi non mi sembra che sia mai andato oltre a partita in corso). Poi che lui in generale sia un caprone è indubbio, però non mi venite a dire che sviene continuamente per prendersi rigori e punizioni e viene protetto.

Il resto del post neanche lo considero, visto che continui a credere a trame complottistiche.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 24-09-2013 alle 18:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •