Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Sì vabbe', state fissati...
Ma dai, non è vero che ha sfanculato gli arbitri per un anno?
Adesso è colpa di Pizarro se l'hanno espulso, non è Balotelli che si è abituato a fare quello che vuole impunito e che quando vengono le applicate le regole anche per lui si stupisce.
Ripeto, povero.


Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
ormai sanno dire solo " rigore per il milan " , quando poi nel 90% dei casi c'è davvero rigore ... ma i contadinelli lasciamoli pascolare , stanno ancora rosicando per la mancata qualificazione in champions colpa dei nostri rigori , non delle loro 10 partite perse ehehe , per di più ne hanno rubata una bella grossa proprio al milan , non so di cosa debbano ancora lamentarsi , ma si sa , l'inter sono troppi anni che fa veramente pena e quindi s'è perso il gusto di insultarla , la juve vince troppo e a insultarla ci si rimette , il milan è rimasta l'unica antagonista da deridere al momento ... i troppi trofei di Carletto hanno fatto soffrire milioni di tifosi in tutta italia , dai un giorno anche le vostre squadrette combineranno qualcosa , non lamentatevi , noi siamo in decadimento , ma voi non siete mai stati nessuno
Contadinelli .
Certo che rosico (nella misura in cui voler vedere le squadre premiate secondo i propri meriti è rosicare) e chi stracazzo lo nega .

Vi abbiamo rubato così tanto quella partita che è finita in 10vs11 invece che 11vs9, ma come ho sempre detto in quella partita gli errori sono stati troppi e da entrambe le parti.
Per il resto del campionato si sa come sono andate le cose e le tempistiche con cui sono avvenute, così come l'anno precedente siete andati ("siete" inteso come allenatore e tifoseria in generale) avanti per tutta la stagione col gol di Muntari, dimenticando i numerosi aiuti disseminati in varie partite. Cioè avete cercato di rubare uno scudetto alla juve, cazzo, di che stiamo parlando.

La discussione la possiamo anche chiudere (e non volevo neanche aprirla, ma se lanciate l'amo abbocco ) tanto nessuno cambierà idea.

Parliamo di quanto questo milan sia ridicolo e stop.