Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
È andato al Milan perché Allegri lo ha voluto, parliamoci chiaro. E paradossalmente ha più chance di giocare nel Milan con il 4-3-3 che non nella Juve con due posti disponibili per l'attacco. Ti rigiro la domanda: seriamente pensi che il cambio di modulo porterebbe ElSha ad essere panchinaro fisso per tutta la stagione? Stiamo parlando di un giocatore di 21 anni dalle potenzialità impressionanti.
Penso che il Milan abbia acquistato Kaka e Matri in ottica cessione del Faraone al miglior offerente, cosa che avrebbe già fatto se ElSha non si fosse di fatto opposto. Tenendo conto che è l'anno del mondiale dubito fortemente che uno come Matri abbia preferito prendere l'incerto -Milan- per il certo -Napoli, Roma, Fiorentina- così come penso che per lo stesso motivo uno come ElSha potrebbe essere portato a più "miti consigli" porprio dallo svernamento in panca. Personalmente mi auguro di no perchè sarebbe l'ennesimo spreco di talento perpetrato in Italia, ma non ci vedrei nemmeno nulla di strano vista la facilità con la quale i team italiani spostano la mano dal cuore al portafogli (e mai viceversa)