Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
Infatti li abbiamo schiantati, abbiamo fatto più di 20 tiri in porta.
Bastava che anche uno solo tra Tevez, Giovinco, Vidal, Pogba avesse un po' più di lucidità sotto porta e avremmo tranquillamente vinto 3-4 a 1.
Però stavolta ci è capitato di essere poco lucidi e un po' sfortunati davanti la porta, Conte ha sbagliato un paio di cambi e il loro portiere ha pure avuto dei meriti. Errori che se capitano in una partita su 10 ci possono anche stare, a me sinceramente non preoccupano per nulla.
Gli errori sono stati causati dal mister eh. Ci siamo ridotti a fare l'assedio, nella fretta, tutto perché l'approccio alla partita è stato completamente toppato con NOI sulla difensiva. Gli errori possono capitare ma poi vedi che hanno sbagliato clamorosamente anche Tevez-Vidal-Pogba. Io non la chiamo sfortuna, dico che la squadra è stata destabilizzata dal proprio allenatore.
Quagliarella sarà un giocatore anarchico tatticamente ma poi vedi che fa quello che deve fare un attaccante in barba ai dettami di squadra, tira. Tevez è bravissimo ma viene fatto giocare lontanissimo dalla porta, non per colpa sua, ma per equilibri strutturali della squadra. Per me è uno spreco.

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Nemmeno a me. Il Conte non europeo l'anno scorso ha schiantato i campioni in carica ed è uscito solo contro una squadra fenomenale,
I campioni in carica non avevano l'attacco, come noi. Non è un particolare da poco in Champions League. Li abbiamo battuti con centrocampo e difesa.
Poi questi, con questa squadra, sono andati a vincersi l'Europa League e allora capisci quanto conti il gioco offensivo ai livelli massimi di competizione.