Risultati da 1 a 10 di 1680

Discussione: Juventus 2013/2014

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Avrá dei motivi Conte per cui ha mandato in campo una squadra così attendista. E se la squadra ha giocato quel primo tempo senza l'avallo di Conte allora c'é un problema. In ogni caso io guardo alla sostanza, e la sostanza mi dice che abbiamo fatto quasi record di tiri in porta, ed è veramente una casualitá che non abbiamo vinto. Stop.
    La sostanza è che buttavamo la palla in avanti e non abbiamo inquadrato la porta. La sfortuna o fortuna è solo ciò che non si può prevedere. Giustificarsi con la sfortuna per me è da provinciali. Tutti possono sbagliare, anche goal facilissimi, è sempre successo. Ma un anno dopo fai gli stessi errori e tu Conte ti giustifichi con la sfortuna scaricando la colpa sull'imprecisione dei giocatori. Pensare che sia stata sfortuna è il modo migliore per sbagliare ancora. Quando si arriva davanti al portiere, non è questione di fortuna: ma di abilità, freddezza, doti tecniche. Si lavora per migliorare, per sbagliare il meno possibile. Questa è la lezione dei campioni. Questa è la differenza tra i fuoriclasse e i buoni giocatori, tra chi fa la storia e chi ne resta ai margini.

Adesso voglio che Conte, colui che c'ha portato a rivincere, faccia un ulteriore step.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 20-09-2013 alle 02:27
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •