Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Gli errori sono stati causati dal mister eh. Ci siamo ridotti a fare l'assedio, nella fretta, tutto perché l'approccio alla partita è stato completamente toppato con NOI sulla difensiva. Gli errori possono capitare ma poi vedi che hanno sbagliato clamorosamente anche Tevez-Vidal-Pogba. Io non la chiamo sfortuna, dico che la squadra è stata destabilizzata dal proprio allenatore.
Quagliarella sarà un giocatore anarchico tatticamente ma poi vedi che fa quello che deve fare un attaccante in barba ai dettami di squadra, tira. Tevez è bravissimo ma viene fatto giocare lontanissimo dalla porta, non per colpa sua, ma per equilibri strutturali della squadra. Per me è uno spreco.
Pensi davvero che gli errori sotto porta sono dovuti per una destabilizzazione causata del mister?
Cioè, lì si parla di centimetri. Bastava che Chiellini la toccava di testa un centimetro più in là e la palla sarebbe schizzata via vicino l'incrocio o che il colpo di testa di Quaglia avesse preso una parabola un centimento più indietro, qui Conte non c'entra niente.
Mettiamo il caso che tra le decine di occasioni, ieri capitava che gli episodi andavano bene, mettiamo il caso di solo 3 episodi clamorosi che sono pochissimi rispetto a tutte le occasioni avute. La stessa partita finiva 4-1 e tu non avresti accennato a nessuna colpa da parte di Conte.

Poi l'approccio sarà stato sbagliato e anche i cambi, ma va bene lo stesso. Non è mica Dio, è normale che qualche partita venga toppata. La situazione sarebbe stata un po' più preoccupante se non avessimo saputo creare occasioni per tutta la partita, invece c'è stato un assedio. Oppure se questa situazione veniva da varie partite simili, invece abbiamo fatto un inizio stagione fantastico. Le cose in generale stanno andando bene, per adesso non c'è nulla di cui preoccuparsi.