Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
Ma peccano un sacco di solidità, sono gomblotti che vengono fuori così ogni tanto, la gente credulona si infervora, poi qualche giorno e torna tutto nel dimenticatoio.. Sono solo una distrazione dalla normalità della vita, la gente che ci crede davvero è veramente poca, tanti si infiammano, scrivono commentoni che neanche Adam Gnammom di Mistero, poi il giorno dopo sono a scuola o a lavoro e si sono già scordati..
Ma pronti per il nuovo gomblotto ovviamente
Le balle black fanno molta presa. Anche se non sono credibili. Altrimenti la tua teoria sulla pericolosità di mediaset va a ramengo, vista la qualità delle balle in essa contenute.
Che chi ci creda poi non sieda nella stanza dei bottoni è anche vero, ma guarda che ci sono balle per tutti gli status sociali. Dalle palle grossolane che ti ho citato (altro che dimenticatoio, di negazionisti e signoraggisti è pieno) a palle un po' più articolate per la classe media (ad esempio sull'euro), a palle ai massimi livelli che ingannano addirittura chi dovrebbe studiarle. Altro che sgonfiarsi. il punto è che onestamente quantomeno al primo livello di palle (quelle elencate sopra) io non riesco onestamente a scorgere nessun interesse. Non capisco se chi se le inventa cada vittima delle proprie paranoie autoconvincendosi che ha ragione e deve mettere in guardia tutti, oppure miri a divertirsi un po'. Io opterei per la prima, perché talvolta si scatenano vere e proprie crociate e non credo ci sia qualcuno disposto a tanto solo per farsi 4 risate...