Che provengono dalle stesse persone che durante le primarie gli davano del doppiogiochista e del cialtrone e che poi si sono dovute arrendere alla sua lealtà e alla sua signorilità. Io non posso definirmi un suo grande ammiratore. Visto che a me piace Monti, il perché dovrebbe essere lampante. Ma mi auguro che il pd (quello non d'alemiano) si accorga della potenza in campagna elettorale e della sua lealtà che lo rendono un personaggio chiave per l'inevitabile ricostruzione. E secondo me ha anche l'intelletto necessario. I sondaggi fatti su di lui, sono ad ogni tornata più a suo favore, attira elettori da ogni buco. Secondo me Grillo se lo mangia a colazione. Peccato che i suoi nemici siano potentissimi, e tutti dentro il pd. Persino Berlusconi deve ingoiare il proprio orgoglio, e nonostante Renzi glie ne dica di tutti i colori, Il cavaliere è costretto a rispondere con lodi e coccole
. Pensa a quando Renzi diceva che persino il Pulcino pio è migliore ad amministrare di Berlusconi e il cavaliere di rimando diceva di apprezzare il sindaco di firenze. Ha capito perfettamente cosa può fare a parer mio.