Iniziato Il dominio della regina![]()
Iniziato Il dominio della regina![]()
Infatti mi sono anticipato su Wikipedia i personaggi "point of view" e ho notato almeno tre Greyjoy, e a me gli uomini di ferro annoiano già a priori
Mi incuriosce solo Arys Oakheart, da secondarissimo (ma nemmeno) è passato ad essere uno dei pov. Chissà come sarà.
Ultima modifica di Daredevil; 21-02-2013 alle 10:03
Ha 1 capitolo, gg per i soliti gusti. Comunque qua non c'è Dany e niente roba orientale, sarai contento
Ho detto che gli uomini di ferro mi annoiano, non parlavo proprio dei pov. Sono più pirati che cavalieri, ecco tutto. Quello di Theon in effetti è figo, ma perchè a Pyke c'è stato poco, e per ora sono soltanto agli inizi e ho incontrato solo Aeron, che mi sta antipatico
Prendiamo Daenerys: pov e personaggio interessantissimi, ma le città libere mi fanno cadere i maroni.
Dargil, ggami sta fava
Manco lo conosco 'sto Oakheart figurati se lo ritengo più che "curioso".
Semplicemente nessuno della Guardia Reale a parte Jaime sembrava poter avere un riquadro più grande del solito. Quelli del passato, tipo la Spada dell'Alba, hanno paradossalmente più importanza di quelli attuali, quindi per questo ritenevo curioso il fatto che uno come Arys avesse un pov tutto suo.
Ultima modifica di Daredevil; 21-02-2013 alle 12:46
Ma quando dite noioso intendete solo Il dominio della regina o il blocco intero compreso L'ombra della profezia? No perchè il primo non è che mi stia attirando molto, in effetti.