Ma no che non era falso.. Assolutamente. I mezzi poi non ci vogliono perché ci vanno gratis. Sakuragi caro, se a te basta come giustificazione ben venga e fidati. A parer mio è assurdo. O meglio, è comprensibile visto la situazione in cui si è cacciato.
Attenzione però che non la persegue per sincerità ma per necessità. Tanto è vero che aveva prenotato su sky un'intervista poi disdetta.Infatti ho detto che è il più criticabile. La sincerità sta nel perseguire comunque questa scelta di comunicazione. Non intendevo che tutto ciò che dice, siccome son soliloqui, é necessariamente realizzabile o realistico.
Ah? sul serio? Quando? a che titolo? dove? sono curioso. Linkami il filmato. Io di questa cosa non ne so niente.Nel 2007 Grillo andò al Parlamento Europeo, disse cose simili a quelle attuali generando applausi e risate d'approvazione. Il tempo ci dirà se è un bluff.
Edit: trovato! poi quando ho tempo lo controllo. Vediamo se parla anche dell'uscita dall'euro o come al solito nelle occasioni ufficiali ha 2 facce.
Non lo metto in dubbio questo eh... la gente dice di tutto...
[QUOTE=ranmyzer;2373448]il TG di radio 105 stamattina:
ahahhahaah E poi faran anche la fila per votarlo!"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".
Berlusca Epic win![]()