Risultati da 1 a 10 di 629

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non mi riferivo all'imparzialità con fuori posto, intendevo parole che danneggiassero i propri autori. Il confronto Prodi-Berlusconi rimane "falso" quanto la figura di Santoro e Travaglio con lo stesso Berlusconi per dire. Se non hai i mezzi per andare al di là dello schermo, potrai confondere tutto. C'è gente purtroppo che ha goduto per il secondo esempio fatto, nonostante si sia parlato del nulla perché c'era un finto contradditorio.
    Ma no che non era falso.. Assolutamente. I mezzi poi non ci vogliono perché ci vanno gratis. Sakuragi caro, se a te basta come giustificazione ben venga e fidati. A parer mio è assurdo. O meglio, è comprensibile visto la situazione in cui si è cacciato.

Infatti ho detto che è il più criticabile. La sincerità sta nel perseguire comunque questa scelta di comunicazione. Non intendevo che tutto ciò che dice, siccome son soliloqui, é necessariamente realizzabile o realistico.
    Attenzione però che non la persegue per sincerità ma per necessità. Tanto è vero che aveva prenotato su sky un'intervista poi disdetta.

Nel 2007 Grillo andò al Parlamento Europeo, disse cose simili a quelle attuali generando applausi e risate d'approvazione. Il tempo ci dirà se è un bluff.
    Ah? sul serio? Quando? a che titolo? dove? sono curioso. Linkami il filmato. Io di questa cosa non ne so niente.
    Edit: trovato! poi quando ho tempo lo controllo. Vediamo se parla anche dell'uscita dall'euro o come al solito nelle occasioni ufficiali ha 2 facce.

Citazione Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    Quel video te l'ho postato solo per farti vedere che Grillo non è l'unico che lo dice
    Non lo metto in dubbio questo eh... la gente dice di tutto...

[QUOTE=ranmyzer;2373448]il TG di radio 105 stamattina:

"centinaia di pensionati in coda sugli sportelli per richiedere il modulo per il rimborso dell'IMU promesso da Berlusconi. La CGL avverte: E' solo propaganda elettorale".

Berlusca Epic win
    ahahhahaah E poi faran anche la fila per votarlo!
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 21-02-2013 alle 10:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •