Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
Oddio Loaldnt, io Limbo l'ho acquistato dal Psn ma è tutto tranne che un'avventura grafica, lo definisco più un puzzle-platform, così come altri splendidi giochi tipo Trine ecc, che non sono avventure grafiche suvvia

Ho cmq guardato Steam, e quelle avventure grafiche di cui parlate non posso neanche giocarci perchè sono su windows, io ho una Ps3, un Mac e mio fratello una 360, e con tutto questo popò di tecnologia non posso giocarci eh si Enzo, sono proprio sommerso dalle avventure grafiche
Ma era per fare un esempio. Su 360 trovi axel e pixel, per dirti. Lo so che limbo non è un'avventura grafica, però c'è anche da dire che c'è gente che considera heavy rain un'avventura grafica, o gli stessi giochi telltale, che di enigmatico hanno poco o nulla.

Il mio era più un commento a "se ti piacciono le avventure grafiche, allora prova questi giochi che potrebbero piacerti anche questi".

Ovviamente il mio post di sopra era sarcastico

Poi ovviamente, De Gustibus.
Ovvio che era sarcastico, lo so.

Ma sia chiaro, qui tutti abbiamo giocato a crash da piccoli, me compreso. Solo che, dopo un po', arrivi a renderti conto che mario e zelda sono giochi ENORMI. Crash restava un platform sui binari che, con il passare dei capitoli (e parlo già su PS1) è diventato anche di una facilità disarmante.