Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 272
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    quando hai ragione, hai ragione. Ufficiale al 100% domani, oggi c'era crysis
    per uscire dalla crysis, vota Ottagono, movimento cinque joypad.

Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    per uscire dalla crysis, vota Ottagono, movimento cinque joypad.
    ... e demagogo
    Dewyz81

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

che amarezza
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

E crash merda.
    I Crash al contrario dei Mario hanno della personalità.

Citazione Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
    Yep.
    http://www.youtube.com/watch?v=8l3f3csAZn8

Ti impegni proprio per farti mandare a cagare.

stupid sexy greedo butt

Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria

Predefinito

Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto.

Il problema di Mario è che il personaggio viene utilizzato troppo ovunque ed è diventato noioso...
    esce un gioco di tennis per wii? c'è Mario
    esce un gioco di atletica su wii? c'è Mario
    esce un gioco di corse su wii? c'è Mario

Mi aspetto che il prossimo survival horror su WiiU abbia come protagonista Mario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Secondo me i Mario hanno una personalità pazzesca, anche se è da parecchio tempo che non ne gioco uno a fondo perchè non ho una wii, ho giocato un pò al galaxy dalla cuginetta e mi è piaciuto un botto
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    *sigh*
    Comunque a parte gli scherzi anche a me piacciono i Crash, soprattutto i primi su PSX. Ma Mario è pur sempre Mario.
    Non sto parlando dei giochi ma dei personaggi. La maggior parte è fastidiosa, eccetto ad esempio Wario proprio perché ha una forte personalità che più o meno sottilmente viene fuori nei giochi a lui dedicati. Mario e Luigi nemmeno in Parters in Time, un gioco che si sarebbe prestato perfettamente nel dare ai due un qualsiasi spessore, riescono a non fare altro che esclamare "mammamia" o "it's-a-me" oltre ai soliti versi fastidiosi.
    Al contrario in Crash le personalità non si contano. Saranno stereotipate, un po' forzate, un po' fastidiose, ma almeno ci sono. Per questo motivo e poco altro CTR è decisamente più memorabile di Mario Kart.
    Ultima modifica di Black Ghost; 04-02-2013 alle 16:15

stupid sexy greedo butt

Dead Member

Predefinito

Ops avevo cancellato, damn hai fatto prima di me

Comunque sì a livello di caratterizzazione i pg di Mario sono a zero, ma è anche una cosa voluta. Platform di livello senza tanti fronzoli, è questo che Mario offre.

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Ma alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.

Comunque volevo solo dire ad alcuni di moderare i toni, perchè ci sta anche la discussione accesa e il non concordare con qualcuno, ma qua a me sembra che qualcuno stia cominciando a passare agli insulti. Ci sono modi e modi di dire le cose
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Comunque sì a livello di caratterizzazione i pg di Mario sono a zero, ma è anche una cosa voluta. Platform di livello senza tanti fronzoli, è questo che Mario offre.
    E in questo riesce benissimo, non sto certo obbiettando su quello. I Crash da quel punto di vista sono difficilmente comparabili, sono 3D, sono meno impegnativi (ricordavo un gioco davvero difficile, ma una spolverata in tempi recenti alla PSOne mi ha fatto ricredere) e diretti tendenzialmente ad un target più giovane.

Ma alla fine penso che a livello di caratterizzazione siano a zero sia mario che crash. Entrambi sono personaggi inutili che non parlano e che, personalmente, mi stanno anche abbastanza sui coglioni.
    I personaggi principali sì, anche se Crash, per quanto sia stereotipato, ha una personalità da beota mentre Mario nemmeno quella. Ma i pilastri della serie sono altri, Ngine e Neo Cortex su tutti.
    Ultima modifica di Black Ghost; 04-02-2013 alle 16:27

stupid sexy greedo butt

Senior Member L'avatar di Pharrel

Predefinito

Comunque volevo solo dire ad alcuni di moderare i toni, perchè ci sta anche la discussione accesa e il non concordare con qualcuno, ma qua a me sembra che qualcuno stia cominciando a passare agli insulti. Ci sono modi e modi di dire le cose
    Ma in ogni caso Mario, Crash e Sonic non è che vanno presi così seriamente...Sono dei personaggi inventati per fare da mascotte alle console, e da tali, devono prestarsi per divertire tutti i giocatori.
    Al lancio di PS1 tutti volevano il gioco di Crash, perché Sony lo ficcava ovunque, questo essendo un gioco molto aperto e adatto a tutti, chiunque lo acquistava ci si poteva divertire. Anche l'utente più inesperto.
    Forse forse, Link e Spyro vanno presi un po' più seriamente...
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •