Ah, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
Ah, la caratterizzazione di Spyro. Dietro il suo alito di fuoco si celano così tante storie, di una profondità abissale.
Ultimamente ho ripreso crash 1 e, di difficile, gli ho trovato solo i controlli indomabili. crash è davvero un carro armato, la maggior parte dei salti sbagliati erano causati da tasti fuori dal mondo (unito anche al fatto che non sono più bravo coi direzionali).
Rispondendo sopra, c'è da dire che quantomeno spyro parlavama si, alla fine nessuno dei protagonisti dei platform era chissà cosa, ma alla fine non vedo il problema. La vera forza era nel gameplay e, sinceramente, ho sempre visto i livelli di mario e zelda spanne sopra quelli di crash e co. Anche se spyro se la cavicchiava bene, a confronto. Infatti ho sempre preferito il gioco insomniac a quello naughty dog, per me comunque sopravvalutato.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
In effetti nemmeno Spyro ha tutto questo spessore, anche se l'ambientazione magica e personaggi memorabili (Sgt. Bird ftw) possono far pensare al contrario e farlo sembrare un gioco tanto più "serio" di Crash.
D'altro canto pure i Crash offrono ambientazioni curatissime, soprattutto nel primo.
Boh, i comandi li ho sempre trovati semplici, unica complicazione a volte sta nel calcolare bene i salti, a causa della grafica tridimensionale. Comunque sì, il livello di difficoltà è decisamente scarso rispetto ai Mario, ma torno a ripetere che Crash punta più sul contorno come ambientazione e musiche (dove Mario non mi pare abbia mai eccelso eccessivamente) nonostante rimanga un semplice platform per bimbi e debba essere preso come tale.
Spyro beh, oltre alle musiche composte da Stewart Copeland e le ambientazioni altrettando curate e varie, offre anche talmente tante variazioni al gameplay principale (almeno il terzo) che è difficile che non rimanga impresso.
Ultima modifica di Black Ghost; 04-02-2013 alle 16:41
stupid sexy greedo butt
11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Io non vedo come si possa paragonare Bandicoot a Spyro, visto che sono due giochi dall'impostazione completamente diversa.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Ma sticazzi del brand, sinceramente.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Non ho capito, non si può preferire Spyro a Crash? E per quale motivo?