Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Non sono affatto scemo, evidentemente abbiamo due concetti diversi associati alla parola "conoscenza". Oltre ad aver letto e interagito (poco) qui sul forum non so niente di te, a cominciare dal nome. Dimmi come ti conoscerei, su. Parli del carattere? Capirlo da un forum, e dai pochi post che ho letto non ha proprio senso, ho un'idea di te, non ti conosco.
    Beh siamo su un forum, è ovvio che il concetto di "conoscenza" è mutato dal normale quotidiano. Altrimenti qui nessuno commenterebbe per nessuno.
    Anni fa ho avuto a che fare con te, e anche abbastanza a quanto ricordo. Che tu non sappia il mio nome vorrei anche vedere, come t'ho già detto si parla di conoscenza forumistica ovviamente.
    Cioè io di te mi ricordo parecchio. Ma forse perché tu all'epoca (quando mi sono iscritto) postavi tanto e io invece no. Però ci siamo scambiati anche parecchi mp (che tuttora conservo). Quindi sì, se non ci conosciamo, ci conoscevamo per lo meno. Ma chissene eh, fa lo stesso se per te non è così. (:

P.S. Io comunque conosco il tuo nome davide

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Che trollasse e flammasse giusto per farsi quattro risate l'avevo sempre capito, infatti mi sembra strano che molti ci siano rimasti così male. Fidatevi, Ajeje è un tipo a posto ed è "solo" una delle tante varianti del bastard user. È un tipo quieto.
    Questa battuta nella mia vita non me l'avevano mai fatta sai?
    Ultima modifica di Ajeje.; 30-01-2013 alle 22:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •