Risultati da 1 a 10 di 946

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Ah ah. In pratica tu conosci tutti e ovviamente puoi giudicarli, poi quando ti si risponde ti incazzi perché nessuno può giudicarti?

    Poi vabbeh, come mi ha ricordato oggi the only best, mi hai detto che ho fatto bene a non entrare in questo topic, per paura dei giudizi. A quanto vedo però, pur dando del dodicenne agli altri, tu ci sei entrato per coltivare il tuo ego.. Ma non ti è andata tanto bene!

    Io non mi permetterei di parlare di tuo padre, di facebook o di come socializzi nella vita reale. Non ti conosco. Una cosa è certa, qui su gamesurf sei piuttosto incoerente.. Oltre che immotivatamente aggressivo. Poi dai pure dell'idiota a chi ti pare, ma in ogni caso le tue sono accuse senza senso.

    Edit: detto questo ti riscaravento in ignore. Non mi sembri uno sciocco, ma purtroppo non hai dei modi che mi aggradano. Mi auguro che tu stia solo trollando come dice samvise.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 30-01-2013 alle 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •