Pagina 169 di 245 PrimaPrima ... 69119159167168169170171179219 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Predefinito

Io davvero non so cosa dire
    Giovinco amen,Isla siamo alle solite se è possibile non riscattarlo per intero a fine stagione ma dubito che qualcuno ci ridia i 7,5 milioni per la metà,Marchisio a mio avviso ha terminato il periodo con la Juve é ora che cambi aria si vede chiaramente che non é più quello dell'anno scorso meglio puntare su Giaccherini,Padoin e Marrone non possono giocare partite intere,Vucinic e Pirlo sono all'estremo delle loro forze e fra non molto li accompagnerà Barzagli,Peluso come sostituto di Chiellini é insufficente può giocare solo come esterno sinistro dove riesce a fare anche goal,Storari in porta non da la stessa fiducia di Buffon a questi aggiungiamoci De Ceglie che Dio ce ne liberi al più presto,Caceres può giocare solo quando manca Barzagli ,Matri si sta aspettando l'acquirente,Quagliarella a mio avgviso l'anno già ceduto
    Il quadro é completo
    Se ci fossi ancora tu

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Quanto sei disfattista Pappafico.
    Cioè intendiamoci, magari la vostra situazione fosse così disastrosa, ma purtroppo non lo è .
    Giaccherini al posto di Marchisio .

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Rai: Conte allora il fallo su Vucinic c'era?
    Conte: No, no simulazione netta, non si può truffare cosi l'arbitro. Per Giovinco stessa cosa.

Rai: Conte il fallo su Klose c'era?
    Conte: Si, si era nettissimo, gli ha preso il piede nettamente!!

Sarcasmo, almeno quello, da top player
    Non ho visto il primo tempo, ma se le cadute in area di Giovinco sono da rigore per me il discorso lo possiamo chiudere ora .

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Qualcuno dica a Conte che da oggi i giocatori da prendere non li sceglie più lui,perchè non è buono,come non lo era Lippi.
    11 ml per un cesso come la formica è una roba che non esiste.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ho visto il primo tempo, ma se le cadute in area di Giovinco sono da rigore per me il discorso lo possiamo chiudere ora .
    Su Giovinco era fallo ma non così clamoroso come il primo su Vucinic. Si poteva darlo come non darlo. Più che altro, nel secondo tempo, il fallo su BONUCCI. Ma tant'è. Detto questo, concedi i due rigori per parte e magari si va 1-1. Ormai qua non si fischia più niente e questi signori coi fischietti prendono 180.000 euro l'anno decidendo le sorti di una lega professionistica dove girano milioni di euro.

Nel frattempo, dopo tre giorni, sto ancora aspettando le smentite del "Non me la sono sentita di dare il rigore". Vuoi vedere che c'aveva ragione Conte? Se così fosse, non fateli più arbitrare sti scarsi.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Qualcuno dica a Conte che da oggi i giocatori da prendere non li sceglie più lui,perchè non è buono,come non lo era Lippi.
    11 ml per un cesso come la formica è una roba che non esiste.
    In effetti ho visto in Conte una presunzione da latifondista dell'800. Insistere su Isla esterno, Peluso terzino. Padoin e Giaccherini contemporaneamente. Pogba invece, che è il migliore tiratore che abbiamo insieme a Quaglia, no. Temeva che a 19 anni fosse spompato per aver giocato due partite di fila da titolare? Voleva passare il turno trasformando l'acqua in vino.

Giovinco: vi ricordate l'estate scorsa quando volevo darlo dentro per Cavani? Ecco. Il giocatore è questo, non è da attacco titolare della Juventus. Lo stesso Vucinic perde un sacco di palloni ma riesce sempre a fare due giocate che possono essere decisive.

Un'informazione poi: Vucinic è squalificato per Verona. Giocherà Anelka?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Su Giovinco era fallo ma non così clamoroso come il primo su Vucinic. Si poteva darlo come non darlo. Più che altro, nel secondo tempo, il fallo su BONUCCI. Ma tant'è. Detto questo, concedi i due rigori per parte e magari si va 1-1. Ormai qua non si fischia più niente e questi signori coi fischietti prendono 180.000 euro l'anno decidendo le sorti di una lega professionistica dove girano milioni di euro.

Nel frattempo, dopo tre giorni, sto ancora aspettando le smentite del "Non me la sono sentita di dare il rigore". Vuoi vedere che c'aveva ragione Conte? Se così fosse, non fateli più arbitrare sti scarsi.

In effetti ho visto in Conte una presunzione da latifondista dell'800. Insistere su Isla esterno, Peluso terzino. Padoin e Giaccherini contemporaneamente. Pogba invece, che è il migliore tiratore che abbiamo insieme a Quaglia, no. Temeva che a 19 anni fosse spompato per aver giocato due partite di fila da titolare? Voleva passare il turno trasformando l'acqua in vino.

Giovinco: vi ricordate l'estate scorsa quando volevo darlo dentro per Cavani? Ecco. Il giocatore è questo, non è da attacco titolare della Juventus. Lo stesso Vucinic perde un sacco di palloni ma riesce sempre a fare due giocate che possono essere decisive.
    Un'informazione poi: Vucinic è squalificato per Verona. Giocherà Anelka?

1) E CHE DICEVO IO? ah,ah,ah.
    2 )Scherzi? ah,ah,ah!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Pogba attaccante con vucinic
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

A questo giro non mi sento di condividere sarcasmi sull'arbitraggio.
    I rigori c'erano, non c'erano, non mi interessa.
    Il gol che si è mangiato Giovinco a 2 sec dalla fine a due passi, facendosi parare il tiro da Marchetti grida vendetta...hai voglia a dire di Marchisio...lui non se l'aspettava e non è stato pronto nel riflesso....ma quel nano malefico era davanti alla porta col match point che ci mandava diretti in finale senza supplementari.

E potrei anche fargli causa, a quell'imbecille, perchè a parte gni anatemi furibondi che gli ho tirato, ho sferrato un calcio al divano di casa rischiando di fottermi il piede sinistro.

Non sapevo di essere mancino, fra l'altro.

Predefinito

Per fortuna che non hai calciato il televisore,sennò sai dove ti mandava tua moglie.
    scherzo,eh.
    cit M.L.KING

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Per fortuna che non hai calciato il televisore,sennò sai dove ti mandava tua moglie.
    scherzo,eh.
    Eh bravo, se sfascio la TV 42" poi mi tocca videogiocare sul 19" con la lente di ingrandimento.

Comuqnue concordo con HG Sak soprattutto sul discorso Pogba. E' in formissima, e cribbio fallo giocare!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •