Su Giovinco era fallo ma non così clamoroso come il primo su Vucinic. Si poteva darlo come non darlo. Più che altro, nel secondo tempo, il fallo su BONUCCI. Ma tant'è. Detto questo, concedi i due rigori per parte e magari si va 1-1. Ormai qua non si fischia più niente e questi signori coi fischietti prendono 180.000 euro l'anno decidendo le sorti di una lega professionistica dove girano milioni di euro.
Nel frattempo, dopo tre giorni, sto ancora aspettando le smentite del "Non me la sono sentita di dare il rigore". Vuoi vedere che c'aveva ragione Conte? Se così fosse, non fateli più arbitrare sti scarsi.
In effetti ho visto in Conte una presunzione da latifondista dell'800. Insistere su Isla esterno, Peluso terzino. Padoin e Giaccherini contemporaneamente. Pogba invece, che è il migliore tiratore che abbiamo insieme a Quaglia, no. Temeva che a 19 anni fosse spompato per aver giocato due partite di fila da titolare? Voleva passare il turno trasformando l'acqua in vino.
Giovinco: vi ricordate l'estate scorsa quando volevo darlo dentro per Cavani? Ecco. Il giocatore è questo, non è da attacco titolare della Juventus. Lo stesso Vucinic perde un sacco di palloni ma riesce sempre a fare due giocate che possono essere decisive.
Un'informazione poi: Vucinic è squalificato per Verona. Giocherà Anelka?