Pagina 168 di 245 PrimaPrima ... 68118158166167168169170178218 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

In conferenza sta facendo ancora peggio.

Considerazione 0 per il giornalismo sportivo italiano, giustamente.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Un arbitro ti dice che non se l'è sentita sul goal di Muntari. Come reagiresti?
    Ma io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Edoardo

Predefinito

Chiello quei 2 cross li avrebbe respinti col naso. Giusto per sdrammatizzare un po' la sconfitta

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma io sapendo di avere ancora 6 punti e una partita in più sul Napoli non prenderei a cazzotti proprio niente, tutto stress sui giocatori... E credo si sia visto anche oggi. Tecnicamente la juve è molto più forte del Napoli, gli infortuni hanno un po' diminuito la differenza, se ti ci metti pure tu allenatore a sbraitare e a perdere il controllo rischi seriamente di mandare tutto a donne di facili costumi.
    E' tutto il mese di gennaio che va così, non è solo la partita col Genoa. E intanto il +6 è diventato +3. Il rosicamento di Conte è giustificato.

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente. Ah, un bel dito nel culo anche agli Elkann, così, stasera sto nervosetto...
    Ti dirò. Conte ha vinto uno scudetto grazie a giocatori presi quando non c'era lui. L'estate scorsa invece son stati presi giocatori col suo benestare. Io inizierei a dare delle colpe di mercato anche a Conte, oltre alla sua testardaggine.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 30-01-2013 alle 00:46
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ah, io però se fossi in Conte parlerei sul serio almeno con Marotta e gli farei capire che è ora di muovere il culo. Andrea Agnelli è meglio che cominci a guardarsi intorno per trovare un DG decente.
    Beh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Per il momento il suo più grande fallimento è Giovinco, e per l'importanza ripostagli, e perchè era evidente che non fosse un giocatore da Juventus. Isla ha diverse attenuanti.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

DAJE LAZIO!

donpeppe1990

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Beh dai, prestito con diritto di riscatto per un totale di 6 milioni per peluso, mentre per lisandro lopez non va oltre i 4... Cosa vuoi di più?
    Lì il problema è l'ingaggio. Non vogliono essere vincolati ai suoi 4 milioni a stagione in caso di fallimento del giocatore. Come ragionamento ci sta, significa che in estate vuoi prendere altro. Però voglio proprio vedere quale sarà questo ALTRO.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Anche perchè questo sarebbe il terzo anno che si va alla caccia del top player in attacco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •