Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
Ribadisco: non voglio santificare Isla o considerarlo un top-player che ti cambia la partita da solo. Lo considero un ottimo giocatore di sostanza, che può dare il suo contributo alla causa.

Il Del Piero del 2000 è quello che fu accusato DA TUTTA ITALIA (tranne forse gli juventini) della sconfitta dell'Italia all'europeo.

Il Del Piero del 1999 e del 2000 è quello che costò critiche infinite ad Ancelotti che si ostinava (giustamente) a schierarlo, al punto da vagliare l'ipotesi di cederlo.

Poi per fortuna si riprese, ma come questa gente la critico perchè non ebbe pazienza nel giudicare Alex, così non voglio fare lo stesso errore batostando Isla anzitempo.

spero solo che la mia fiducia venga ripagata (ma non è detto).
Ma anche per me è un ottimo giocatore, almeno quello dell'Udinese, solo che vedo che fa errori, non per deficit fisici, ma per deficit mentali.
Del Del Piero post infortunio si vedeva chiaramente che aveva perso l'esplosività precedente, come si vedeva che giocava condizionato, ma non commetteva errori di personalità come li commette Isla. Ed è lì si vede la differenza di chi non sente e di chi sente il peso della maglia. Lo stesso Quagliarella era condizionato ma la convinzione nelle giocate era la medesima.

Isla mi sembra Martinez. Uno che continuavo a sperare "che entrasse in condizione all'infinito" per poi rinunciarci.