Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Il Del Piero del 1999-2000 non andava sotto con Constant, scarso e manco terzino, ma era il giocatore con più presenze in campionato, aiutava la sua squadra ad arrivare seconda, a vincere l'Intertoto ed arrivare agli ottavi di Coppa Uefa. Anche se segnando quasi solo su rigore.
Lo stesso Quagliarella, dopo l'infortunio patito alla Juventus, non ha dato assolutamente prove del genere con la Juventus.

Io posso capire che sia in recupero ma Isla ha fatto benino, neanche bene, solo con i danesi del girone di CL. Son quei giocatori che sentono il peso della maglia, nonostante la super fiducia che gli dall'allenatore.
Ribadisco: non voglio santificare Isla o considerarlo un top-player che ti cambia la partita da solo. Lo considero un ottimo giocatore di sostanza, che può dare il suo contributo alla causa.

Il Del Piero del 2000 è quello che fu accusato DA TUTTA ITALIA (tranne forse gli juventini) della sconfitta dell'Italia all'europeo.

Il Del Piero del 1999 e del 2000 è quello che costò critiche infinite ad Ancelotti che si ostinava (giustamente) a schierarlo, al punto da vagliare l'ipotesi di cederlo.

Poi per fortuna si riprese, ma come questa gente la critico perchè non ebbe pazienza nel giudicare Alex, così non voglio fare lo stesso errore batostando Isla anzitempo.

spero solo che la mia fiducia venga ripagata (ma non è detto).