Pagina 149 di 245 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.

Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
    E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
    E' un momento.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Un'altra brutta prestazione e un'altra vittoria mancata. Speriamo che questo momento negativo passi via subito e i nostri riescano presto a trovare la condizione.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Da altre parti sento critiche allucinanti verso Conte, la squadra e i soliti dischi rotti. Troppi tifosi si sono disabituati alle vittorie a mio giudizio e pensano che sia tutto dovuto oppure pensano che i campionati si vincano senza perdere mai.
    E meno male che abbiamo appena eliminato il Milan dalla Coppa Italia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Che sfiga, è un semplice momento negativo, menomale che non ci sta costando molto. Mi dispiace solo che potevamo ipotecare il campionato già in questo periodo in modo da pensare solo alla CL e invece ci ritroviamo di nuovo le inseguitrici col fiato sul collo...
    Va be' almeno in coppa Italia non ci è andata male.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io avrei messo Peluso, decisamente più crossatore e difensore di De Ceglie.

Ma il punto non è quello, sono le assenze che pesano (tutti i gol dalla parte di Asamoah e Chiellini).
    E ripeto, anche la sorte non arride ultimamente: oggi gol preso sull'unico tiro preso nel secondo tempo.
    E' un momento.
    perchè invece la Juve ha tirato in porta per 90' ne'?!
    dai su hanno fatto gol per una deviazione su punizione, ma di cosa state parlando, di sfortuna?! ma dabò?!

Predefinito

Il gol é fortunoso, ma nel secondo tempo la stavamo gestendo senza patemi, la partita era in mano.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Il gol é fortunoso, ma nel secondo tempo la stavamo gestendo senza patemi, la partita era in mano.
    ma che discorso è?!
    scusa allora posso dire la stessa cosa anche io a questo punto, se la juve non avesse fatto quel gol fortunoso o se Belfodil avesse preso quella palla di testa sul finale il Parma avrebbe vinto tranquillamente...ma ci rendiamo conto?!

la juve in questo periodo non sta giocando al suo livello e proprio per questo oggi il parma se l'è giocata alla pari pochi cazzi (lo dimostrano le palle gol create da Belfodil, Paletta, Amauri, Parolo e di nuovo Belfodil alla fine, in alcun modo inferiori nè di numero nè di importanza rispetto a quelle juventine). la fortuna o la sfortuna qui non c'entrano proprio nulla!

ps (a parte, non c'entra nlla col discorso sopra): gran bella figura quella dei 2 pullman di tifosi juventini che stamattina hanno pensato bene di fermarsi al Bar Gianni (noto punto di ritrovo dei tifosi parmigiani prima e dopo le partite, con tanto di insegna "Boys Parma" sull'entrata) quando ancora c'erano poche persone e di distruggere mezzo locale sfasciando le vetrate, lanciando i tavoli contro i banconi e picchiando 2 persone che si trovavano li per la colazione...bella tifoseria davvero!

Predefinito

No, il discorso è diverso, perchè la Juve stava gestendo la partita da grande squadra, e sebbene le occasioni nel computo generale si equiparano, il pallino del gioco l'abbiamo avuto noi, e per me l vittoria finale non sarebbe stato nulla di clamoroso.
    Hanno influito episodi, ma la gara nel suo corso stava prendendo una piega favorevole alla Juve.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ma che discorso è?!
    scusa allora posso dire la stessa cosa anche io a questo punto, se la juve non avesse fatto quel gol fortunoso o se Belfodil avesse preso quella palla di testa sul finale il Parma avrebbe vinto tranquillamente...ma ci rendiamo conto?!

la juve in questo periodo non sta giocando al suo livello e proprio per questo oggi il parma se l'è giocata alla pari pochi cazzi (lo dimostrano le palle gol create da Belfodil, Paletta, Amauri, Parolo e di nuovo Belfodil alla fine, in alcun modo inferiori nè di numero nè di importanza rispetto a quelle juventine). la fortuna o la sfortuna qui non c'entrano proprio nulla!
    La partita è stata nelle mani della Juventus che è andata in vantaggio per prima: il Parma ha fatto due tiri in porta contro otto.
    Che poi la Juventus non abbia dominato è vero. Il pareggio è stato giusto.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 14-01-2013 alle 02:59
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

oh convinti voi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •