Claudio Marchisio, juventino duro e puro, in un'intervista ha dichiarato che la squadra del Napoli gli sta letteralmente sul cazzo.
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-...marchisio.html
E' questo lo "stile" Juventus?
Claudio Marchisio, juventino duro e puro, in un'intervista ha dichiarato che la squadra del Napoli gli sta letteralmente sul cazzo.
http://www.napolitoday.it/sport/ssc-...marchisio.html
E' questo lo "stile" Juventus?
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Mi sa che Marchisio è leghista![]()
non può dire che il Napoli gli sta sul cazzo? è una persona, mica qualcosa di diverso o strano. pure a me non è simpatica.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Ognuno è libero di dire quello che vuole, io posso dire che mi è antipatica la Juventus, che mi stai sul cazzo tu......ma un personaggio pubblico di tale livello che fa una dichiarazione ufficiale nei confronti di una società sportiva è quanto meno di pessimo gusto. Non foss'altro che la società torinese ha sempre vantato un certo primato nello stile..
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Ha detto che il Napoli, come squadra, gli sta antipatica. Soprattutto dopo le due finali RUVIDE. Non è che ha detto che devono morire eh. Contestualizziamo le cose.
Invece nessuno del Napoli ha mai detto che la Juve è antipatica??
14/07/2011 Blerim Dzemaili: "Voglio giocare contro la Juve perchè i napoletani la odiano", frase che, lo ricordiamo, fu pronunciata il giorno della presentazione ufficiale del giocatore alla presenza del presidente De Laurentis e dei dirigenti Bigon e Fassone.
02/10/2012 Alessandro Gamberini, intervista da Radio Marte: “La partita di Supercoppa l'ho vista da fuori, sono rimasto colpito. Il Napoli ha giocato alla pari, e se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra, questo è palese. Ho vissuto già a Bologna la rivalità nei confronti dei bianconeri, è una squadra antipatica un po' a tutti".
Altri esempi?
Andrea Stramaccioni (Allenatore inter) 17/10/2012 a Tuttosport: "Bella rivalità con la Juve, mi è antipatica da... interista".
Urbano Cairo (Presidente Torino Calcio) 01/12/2012: "È una squadra che fin da bambino non mi è mai stata simpatica".
Emiliano Viviano (Portiere Fiorentina) 25/02/2011: "Juve, mi sei sempre stata antipatica".
MA PER FAVORE
Mamma mia che permalosi
Sai quanti hanno detto che la juve gli sta antipatica, l'ha anche detto stramaccioni pochi mesi fa, ma chissenefrega![]()
Ultima modifica di Marco ¬¬; 11-01-2013 alle 01:05
Ok, d'accordo, però non rompete più le palle co sta storia dello stile juventus eh....
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm