Pagina 131 di 172 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Beato tu, il mio esame di programmazione prevede la consegna di un progetto assurdo, è da un anno che ci perdo la testa e sono ancora in mezzo ad una strada
    Touché. Ti giuro che quando avrò fatto Intelligenza Artificiale ti spiegherò tutto
    In ogni caso, il video tutorial per spiegarti gli algoritmi che scrissi non l'ho più fatto, sorry

Scherzi a parte, per usare l'approccio che richiede il tuo professore non so tuttora da dove cominciare...
    Ultima modifica di Davyl; 15-11-2012 alle 23:25

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Tsk, pivello. Noi rubavamo i compiti direttamente dalla borsa della prof quando si distraeva, tutto in classe

Però prendevo sempre uno schifo di voto dato che finivamo per farla tutti uguale, quindi a priori la prof additava la secchiona come quella da colui tutto il gregge aveva copiato, quando alla fine pure lei ne approfittava. Usare i sinonimi e cambiare l'ordine delle parole non era abbastanza
    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Noi dopo un compito di biologia l'anno scorso, cercando una domanda, trovammo tutte le risposte di quel compito sulla pagina Internet del libro dedicata agli insegnanti (che non aveva alcuna protezione). Scavando nel database abbiamo trovato le risposte di ogni compito relativo ad ogni capitolo del libro, e per la seconda metà dell'anno tutta la classe andava bene in biologia.
    Peccato che quest'anno non ci sia più.
    Era praticamente impossibile che una cosa del genere accadesse con la mia prof, ripeto che era serietà e professionalità pura fatta persona, siamo riusciti a fare quel che abbiamo fatto solo perché il piano era geniale e ben curato

Citazione Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Touché. Ti giuro che quando avrò fatto Intelligenza Artificiale ti spiegherò tutto
    In ogni caso, il video tutorial per spiegarti gli algoritmi che scrissi non l'ho più fatto, sorry

Scherzi a parte, per usare l'approccio che richiede il tuo professore non so tuttora da dove cominciare...
    Nessun problema Dave, anzi grazie ancora per quel che comunque sei riuscito a fare
    P.S. Ok, se un giorno saprai veramente farlo e avrai tempo libero posso trovarti un lavoro: quasi tutti quanti nella mia facoltà hanno bisogno di risolvere progetti diversi ma di pari difficoltà pagando anche diverse centinaia di euro a testa a chi lo farà per loro

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Nessun problema Dave, anzi grazie ancora per quel che comunque sei riuscito a fare
    P.S. Ok, se un giorno saprai veramente farlo e avrai tempo libero posso trovarti un lavoro: quasi tutti quanti nella mia facoltà hanno bisogno di risolvere progetti diversi ma di pari difficoltà pagando anche diverse centinaia di euro a testa a chi lo farà per loro
    Ok, facciamo un po' di Erasmus allora, quand'è che mi inviti a casa tua?

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Quando vuoi...in cambio mi accontento del 30% del guadagno

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

6+ nel compito di matematica quando mi aspettavo un 4 o un 5, beh, wow. Interrigazione di greco, penso sia andata bene anche se il professore non si esprime mai al riguardo.

Predefinito

Noi stiamo facendo autogestione da giovedì. Ieri e oggi ho tenuto dei corsi sulla storia del rock e devo dire che ho ottenuto un discreto successo.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Su FB ti davano per spacciato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Su FB ti davano per spacciato.
    Connacht è un demotivatore

A parte gli scherzi, nel primo giorno c'era un sacco di gente (e all'inizio mi sono cagato sotto ), nel secondo un po' meno perchè c'era anche il cineforum in altre aule.

Senior Member L'avatar di Shinichi™

Predefinito

Autogestione in quinta? Ma avete finito o andrà avanti ancora?
    Mi sa proprio che io quest'anno non farò nulla, anche perché non ha mai avuto alcun senso nella mia scuola.

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Io ho commesso un errore madornale nell'iscrizione a Filosofia Contemporanea. Ero convinto fosse il 20 e invece mi sono ritrovato il 14 a scoprire che i miei amici lo stavano dando mentre io studiavo Heidegger.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •