Pagina 133 di 172 PrimaPrima ... 3383123131132133134135143 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 1717

Discussione: Cronaca scolastica

→Read Only Member L'avatar di Davyl

Predefinito

oggi interrogazione in geografia... un misero 5

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

Oggi dall'ultimo banco sono stato spostato al primo perché la prof ha sgamato il mio amico col cellulare e ha deciso di metterci entrambi avanti nonostante io non c'entrassi nulla per "non fare quella che separa le amicizie".
    Shit.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

9 al compito di fisica regalatissima, mi aspettavo massimo un 7.5. Però quasi tutta la classe ha fatto schifo perciò la prof ha usato una scala di voti generosissima.

Predefinito

Compito di Geometria I andato in merda, una metà quasi perfetta e un'altra metà che se ho azzeccato anche solo un punto è un miracolo.
    Aspetto i risultati di questa disastrosa serie di compitini.

That's my spot L'avatar di alby619

Predefinito

E anche noi abbiamo occupato, facendo diffondere il fenomeno anche alle altre scuole di Bari. Stamattina è stato il primo giorno, e io sono stato al servizio d'ordine, mentre tutti gli altri nelle commissioni e gli occupanti veri e propri a monitorare la situazione.
    Il nostro obiettivo è quello di raggiungere le 36 ore di occupazione per poter ottenere una cosa come 10 giorni di autogestione.
    I professori erano fuori riuniti in gruppo a escogitare un metodo per entrare, insieme alla preside. Ogni scusa che hanno trovato (come non citare "il personale ha bisogno di andare in bagno") si è rivelata inutile.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    I professori erano fuori riuniti in gruppo a escogitare un metodo per entrare, insieme alla preside. Ogni scusa che hanno trovato (come non citare "il personale ha bisogno di andare in bagno") si è rivelata inutile.
    Ma guardate che se la preside vuole può benissimo chiamare la digos e vengono a bastonarvi. Altro che 10 giorni di occupazione, poi

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Un fabbro e vi aprono tutti i lucchetti che avete usato.

We tried but failed. Cronache di occupanti sfigati.

Predefinito

Eh infatti, cose del genere funzionano solo con il consenso della preside. Intanto la mia prof di inglese (<3) &#232; impazzita e mi ha concesso l'opportunit&#224; di fare una relazione orale riguardo la storia degli Iron Maiden... IN ITALIANO

Il fatto &#232; che ora tutti dovremo scrivere una storia inglese sui Maidenz. Cose mai viste!

Domani orientamento a Teramo, mi sta balenando l'idea di fare giurisprudenza. Voi che dite?

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Don't waste your life. srsly

Comunque non &#232; che dovete impedire l'accesso a ogni tipo di personale in ogni locale della scuola (anzi, &#232; stupido), dovete solo bloccare la didattica.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Non serve a una minchia l'occupazione, ma &#232; stato il periodo pi&#249; bello nella mia carriera scolastica

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •