Citazione Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Condivido.
Silvestre sotto la sufficienza, ma sarei ingiusto a non pensare anche per lui quello che ho detto già per Lucio (ai tempi) e Samuel; i giocatori "muscolari" hanno bisogno di giocare per poter rendere la meglio. Detto questo, anche se per motivi diversi, lui e Pereira al momento non hanno convinto.

Io il rigore l'avrei dato ragazzi.

In molti erano stanchi; il gioco si è visto solo a sprazzi ed alcune imprecisioni (oltre che dal campo) sono state dettate anche da scarsa lucidità e freschezza.
Non mi sento di rimproverare nulla ai giocatori comunque; la panchina è "corta" se si pensa alla qualità di chi dovrebbe essere rimpiazzato per rifiatare e non tutte le partite si possono vincere col cinismo.

Guarin mi pare troppo macchinoso nello scarico quando gioca nella propria metà campo, buona invece l'appoggio in fase offensiva.
Ti quoto sulla stanchezza. Continuo a pensare che fare una trasferta giovedì (d isolito in culo al mondo) e poi giocare la domenica sera con i vari allenamenti nel mezzo ti porti via tantissime energie.

Su Silvestre, non ti do ragione però. A me personalmente non mi è mai piaciuto. Buon difensore per squadre medio-piccole dove può permettersi qualche sbavatura ma non per una squadra che è in corsa per il bersaglio grosso. Indi per cui, quei 10 milioni potrevano essere investiti meglio.

Spero di essere smentito dalle sue prestazioni, ovviamente, ma la vedo dura...