Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
Come volevasi dimostrare, ero praticamente certo che ieri i tre punti ci sarebbero sfuggiti, comunque non è stata una partita del tutto negativa e dopo 10 vittorie consecutive ci sta di perdere a Bergamo, l'Atalanta ha meritato la vittoria. Spero che Silvestre venga ceduto a gennaio, anche ieri ha fatto errori da terza categoria, dopo il secondo gol gli sarei saltato alla gola, io lo colpevolizzo anche nell'episodio del rigore (che secondo me non c'era), perché non puoi farti saltare con quella facilità in prima battuta

Condivido.
Silvestre sotto la sufficienza, ma sarei ingiusto a non pensare anche per lui quello che ho detto già per Lucio (ai tempi) e Samuel; i giocatori "muscolari" hanno bisogno di giocare per poter rendere la meglio. Detto questo, anche se per motivi diversi, lui e Pereira al momento non hanno convinto.

Io il rigore l'avrei dato ragazzi.

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
Insomma, senza Ranocchia e Wally siamo nella cacca in difesa. Anche Juan Jesus ne risente, secondo me, non avendo la sicurezza che gli danno Andrea e Samuel.
Incredibilmente, Zanetti pessimo.
In molti erano stanchi; il gioco si è visto solo a sprazzi ed alcune imprecisioni (oltre che dal campo) sono state dettate anche da scarsa lucidità e freschezza.
Non mi sento di rimproverare nulla ai giocatori comunque; la panchina è "corta" se si pensa alla qualità di chi dovrebbe essere rimpiazzato per rifiatare e non tutte le partite si possono vincere col cinismo.

Guarin mi pare troppo macchinoso nello scarico quando gioca nella propria metà campo, buona invece l'appoggio in fase offensiva.