Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Terza ladrata consecutiva ai nostri danni, guarda caso da quando siamo secondi.
Terza ladrata consecutiva, sì.

Con la Juventus la ladrata del goal della Juventus e della mancata espulsione di Lichsteiner sono state compensate da un rigore inesistente su Milito e ammonizioni a tappeto nel secondo tempo.

Con l'Atalanta la ladrata è stata quella di avere un pollo come Silvestre il quale, invece che accompagnare Moralez sul fondo (poteva solo buttarla in mezzo), lo atterra prendendo palla e giocatore. A velocità normale voglio vedere chi non avrebbe dato il rigore.

L'episodio col Cagliari invece non l'ho visto visto in movimento. In base al fermo immagine sul sito dell'Inter, credo sia punizione. Suppongo che Ranocchia sia poi caduto in area. Però ripeto, non posso dare giudizi attendibili.

Poi vorrei far notare che ladrate o meno, così come la Lazio con Mauri, continuate a beneficiare di Palacio, giocatore indagato per frode sportiva eh (che non significa che è colpevole ovviamente), il quale non dovrebbe manco andare in campo secondo una giustizia sportiva sensata.