Lo vedi? Il mio era solo un'esempio, e così come tu dici che c'era un rigore solare per il Milan,ci sono tifosi di almeno 15 squadre che si possono lamentare ogni domenica. Ci sono decine e decine di casi ad ogni turno di campionato, ma la rilevanza data è sempre diversa. E' questa l'unica cosa che mi amareggia.
Anzi, non mi amareggerà più, d'ora in poi, visto che risparmierò qualche eurino a settimana evitando di comprare quotidiani faziosi e beceri, o di ascoltare trasmissioni pseudo-sportive.
Più dindini nel portafogli, e meno fegato verde. Più di così....![]()
Comodo tirare nel calderone....se permetti a catania si è consumata un'anomalia non certo frequente sui campi di calcio....un assistente che prima convalida, poi accerchiato da maglie bianconere dopo 44 secondi ritratta e annulla.
E successivamente, ignorando del tutto la seppur non accettabile e non scritta regola della compensazione, convalida un gol alla juve che definirlo dubbio è un eufemismo.
Di materia prima per dietrologi ce n'è tanta eh, non generalizzare.
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
Io non sono entrato nel merito delle decisioni di Catania, non ho negato che le scelte arbitrali fossero sbagliate (mi sembra abbastanza evidente che lo fossero).
Sto solo questionando sulle REAZIONI dei media e del grande pubblico.
E rimane disarmante come i favori pro-juve siano capaci perfino di arrivare in Parlamento ('98 rigore negato a ronaldo), mentre gli stessi episodi a favore di altri no.
Tu hai mai visto altri rigori negati diventare oggetto di discussione parlamentare?
E' dietrologia? Forse, ma stavolta mi sono rotto le scatole di quella altrui.
uno che se ne accorge, finalmente oserei dire!
in casi scandalosi come questo o come successe la scorsa stagione , sul gol di muntari , è normale tanta indignazione da parte di tutti , compresa la stampa ... poi il caso vuole che certi casi clamorosi siano stati a favore della juve , diciamo che è solo sfortuna nella super fortuna di sempre , ma nulla ha solo pro , i contro ci sono sempre , se accettate i pro , vi dovete accollare anche i contro
Foppa,via pm me lo dici che hai detto? ah,ah!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Dai ma c'è ancora da discutere?
Ci hanno privato dell'allenatore per una sentenza ridicola, il tutto per farci partire svantaggiati in campionato, e adesso si parla addirittura di Juventus favorita dagli arbitri?
Ma ce ne dovrebbero regalare altri 3 o 4 di gol, così magari pareggiamo il conto.
Nulla di rilevante o polemico Enzo, stavo solo entrando troppo nei tecnicismi e negli episodi altrui, qui però si parla di Juve, quindi non aveva senso.
PS: comunque, a scanso di equivoci, io sono ULTRa favorevole alla moviola in campo e all'uso della tecnologia. Peccato che sono proprio i presidenti che si lamentano di più, a non volerla. Quindi ci terremo i piagnistei, probabilmente.