Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
La tisana? Forse ti sei sentito chiamato in causa, ma il mio post non era diretto a te, bensì alle tante reazioni isteriche, come sempre spropositate, di fronte a favori arbitrali alla Juve.

Eh sì, sono favorevole alla tecnologia in campo, ma io lo sono sempre, e non mi metto a starnazzare per invocarla quando mi fa comodo perchè capita qualcosa a favore di una rivale che odio, o qualcosa a danno della mia squadra. Invece in Italia c'è un gol non dato a Muntari contro la Juve? MOVIOLA!!! TV in campo!! Si starnazza per 2 settimane, ma poi nessuno fa più nulla. E se succede ad altri...pazienza, è il gioco!

siamo alla nona di campionato, errori ce ne sono stati, ma si riparla di moviola in campo solo ai primi favori pro-Juve.

coerenza fatti capanna. La tecnologia e la moviola in campo, se la vuoi, la devi volere sempre, ma soprattutto devi rompere le palle finchè non venga introdotta. Sennò rimangono chiacchiere al vento.

PS: serie B, C, eccellenza, cancellati? Mettiti il cuore in pace, stanno facendo di tutto, ma per ora teniamo botta.

PPS: io non odio nessuna squadra, pensa te. Avrò bevuto troppe tisane, in 34 anni...
Sai com'è ne avevamo parlato solo io e ssebi (juventino) qui dentro... .

Dal tono che hai sembrava/sembra che tu ne abbia bisogno, cosa ci devo fare (della tisana intendo) .

Che tu non odi nessuno può starci, ognuno vive il tifo a modo suo, ma non ci vedo niente di male nell'odio sportivo, anzi dà un pizzico di pepe in più, io lo trovo divertente. Anche perchè a volte la gente se la prende anche quando scherzo in modo palese, basta cercare di prendere tutto alla leggera.

Comunque non è così strano che le lamentele sugli arbitri coincidano con questa giornata dati gli errori gravi sia nella vostra partita che nella nostra. Quelli pro juve fanno più notizia perchè sono la squadra più seguita.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Guarda, il fuorigioco in massa a Siena dell'Inter di Mourinho è un'anomalia di pari dimensioni ma nessuno si è scandalizzato quanto per un Catania-Juventus, partita di fine ottobre. Siccome c'è in ballo la Juventus, ovviamente il presidente del Catania si sveglia a protestare (conscio che tutti gli antijuventini gli sarebbero andati dietro ed infatti Della Valle e Moratti hanno detto la loro) quando una sola settimana prima gli è stato negato un rigore a Milano che poteva regalare alla sua squadra un punto.
Il fuorigioco dell'Inter a Siena se lo ricordano tutti, basta con sta storia che "nessuno ricorda", "nessuno dice che anche l'Inter...".
Per me quest'anno l'Inter è nettamente la squadra che ha avuto più errori a favore comunque.

Non so cosa abbia detto Della Valle, ma so che Marotta continua ad andare in giro a dire cappellate, immagino che il rancore derivi sempre da lì.