Pagina 92 di 245 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ogni volta che succedono queste cose ci son sempre le solite frasi,si vedono le solite scene,i giornalisti tifosi che accendono i fuochi,i giornali sportivi che ci marciano,etc,etc.
    Eppure la storia del calcio italiano (e non) parla chiaro,vincono i soliti,i più ricchi,i più potenti,ma ogni volta mettono il solito disco e i tifosi si scannano (solo qui per&#242,boh!
    Nella conferenza con Alessio però c'era gente infame, altro che giornalisti. E' stato letteralmente aggredito manco fosse un criminale e lui riusciva ancora a rispondere con calma.

Tempo un mese e tornerà Conte, altro che tiro al bersaglio in conferenza stampa.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

"Cosa si può fare?"
    "Un cazzo...una minchia"

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

andando sulla pagina facebook di Luca Maggiani! il guardalinee orbo ! fino

a ieri sera si trovata tra le foto anche uno scudetto della juve , ora rimosso! naturalmente oggi ci sono state subito le smentite dall'aia , quella pagina non è veramente sua.... ma andando a controllare bene la pagina di Luca Maggiani è stata creta dai possessori del sito http://www.raggioverde.sp.it/ che ora non è più raggiungibile. I possessori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio,
    con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi,
    per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e un altro amministratore. Dalla copia cache di google si evince quanto ho appena detto. Da ciò si intuisce quanto siano in stretta relazione la pagina di facebook e il suddetto

GUARDATE QUA
    http://google.com/search?q=cache%3Ah....it%2Fcontatti

nei contatti si nota benissimo anche il numero di telefono del "pover uomo"

due le mie ipotesi :
    1) la pagina è effettivamente di Luca Maggiani , il guardalinee ed è un ladrone che tifa juve
    2) un omonimo di Luca Maggiani , ha creato la pagina facebook molto tempo fa ,per fare pubblicità alla sua azienda ed ora è nella melma perché rischia la denuncia

EDIT: oltre alla foto dello scudetto della juve , erano presenti foto dove Luca Maggiani era tutto felice alla guida di una Porsche ....dalle mie parti per avere una macchina così o devi essere ricco o devi aver ricevuto un regalo*
    Ultima modifica di giacomo90lol; 29-10-2012 alle 14:04
    MangiaStrada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    andando sulla pagina facebook di Luca Maggiani! il guardalinee orbo ! fino

a ieri sera si trovata tra le foto anche uno scudetto della juve , ora rimosso! naturalmente oggi ci sono state subito le smentite dall'aia , quella pagina non è veramente sua.... ma andando a controllare bene la pagina di Luca Maggiani è stata creta dai possessori del sito http://www.raggioverde.sp.it/ che ora non è più raggiungibile. I possessori di Raggio Verde, "azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio,
    con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi,
    per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni) " sono appunto Luca Maggiani e un altro amministratore. Dalla copia cache di google si evince quanto ho appena detto. Da ciò si intuisce quanto siano in stretta relazione la pagina di facebook e il suddetto

GUARDATE QUA
    http://google.com/search?q=cache%3Ah....it%2Fcontatti

nei contatti si nota benissimo anche il numero di telefono del "pover uomo"

due le mie ipotesi :
    1) la pagina è effettivamente di Luca Maggiani , il guardalinee ed è un ladrone che tifa juve
    2) un omonimo di Luca Maggiani , ha creato la pagina facebook molto tempo fa ,per fare pubblicità alla sua azienda ed ora è nella melma perché rischia la denuncia

EDIT: oltre alla foto dello scudetto della juve , erano presenti foto dove Luca Maggiani era tutto felice alla guida di una Porsche ....dalle mie parti per avere una macchina così o devi essere ricco o devi aver ricevuto un regalo*
    L'AIA ha smentito che la pagina fan facebook a nome Luca Maggiani sia stata creata e curata dall'assistente Maggiani. E' un fake, ufficialmente. E io aggiungo piantiamola.

Predefinito

fake creato il 13/01/2012 per fare pubblicità al sito di luca maggiani? molto sensata la cosa

edit: oltretutto solo un maniaco di luca maggiani poteva sapere che fosse possessore di un sito così insulso
    edit2: il sito è sparito insieme alle foto incriminate ... anche il sito era fake?
    Ultima modifica di giacomo90lol; 29-10-2012 alle 14:22
    MangiaStrada

Predefinito

fake creato il 13/01/2012 per fare pubblicità al sito di luca maggiani? molto sensata la cosa

edit: oltretutto solo un maniaco di luca maggiani poteva sapere che fosse possessore di un sito così insulso
    edit2: il sito è sparito insieme alle foto incriminate ... anche il sito era fake?
    Forse son partite delle querele, non credi?

Ieri si è svolta la gara Chelsea-Manchester United e gli arbitri ne han fatte di cotte e di crude penalizzando pesantamente i blues. Adesso Abramovic dovrebbe guardare Facebook? Ma di cosa stiamo parlando.

Il presidente del Catania è semplicemente un misero. Prima parla di profili facebook sparando a zero e poi ritratta. Se, inoltre, vuole che si ripeta Catania-Juventus perché allora non desidera che debba essere ripetuta anche Inter-Catania?? Pagliaccio.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-10-2012 alle 14:49

Predefinito

prima di vomitare sentenze tu leggessi tutto ciò che scrivo , anziché leggere solo la prima riga , forse non sarebbe meglio?
    MangiaStrada

Predefinito

prima di vomitare sentenze tu leggessi tutto ciò che scrivo , anziché leggere solo la prima riga , forse non sarebbe meglio?
    Invece di copiare e incollare quello che c'è scritto su fantagazzetta.com, mi piacerebbe che tu ragionassi con la tua testa invece di accusarmi di vomitare sentenze che sinceramente manco vedo. Pensare che il presidente del Catania sia un pagliaccio è una mia opinione personale, non è una sentenza nei tuoi riguardi.

Se tu ragionassi con la testa, e io sono certo che sei in grado di farlo, non puoi non pensare, come ha sottolineato Majin, che bisogna proprio essere idioti per vendersi una partita per poi ostentare su Facebook il fatto di essersela venduta o, per lo meno, destarne il sospetto.

Dai, per favore.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-10-2012 alle 15:11

Predefinito

mi segui anche su youtube? ahaha devi essere proprio fuso per prendere sul personale inutili commenti fatti sotto i video di direttastadio

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Invece di copiare e incollare
    non ho copia e incollato nulla , mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Se tu ragionassi con la testa, e io sono certo che sei in grado di farlo, non puoi non pensare, come ha sottolineato Majin, che bisogna proprio essere idioti per vendersi una partita per poi ostentare su Facebook il fatto di essersela venduta o, per lo meno, destarne il sospetto.

Dai, per favore.
    comunque le foto dello scudetto della juve non risalgono a ieri , risalivano a molti mesi fa , quando probabilmente la juve vinse il campionato , (escluso il trolling post catania-juve) infatti le foto postate ,furono una con lo scudetto del lo Spezia in onore della promozione della sua squadra natale nel campionato di serie B..una per la vittoria del campionate da parte della juve ... detto ciò logico che non penso che un guardalinee di serie A sarebbe tanto stupido , fatto sta che ora ha rimosso le foto riguardanti la juve
    Ultima modifica di giacomo90lol; 29-10-2012 alle 15:24
    MangiaStrada

Predefinito

non ho copia e incollato nulla , mi spiace
    Continui a riaggiornare le risposte in linea con fantagazzetta.com

Qual'è la tua fonte allora?

Dai, passiamo ad altro che è meglio

Permessi di Scrittura