Pagina 496 di 632 PrimaPrima ... 396446486494495496497498506546596 ... UltimaUltima
Risultati da 4,951 a 4,960 di 6320
    Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    credo di star per vedere ted. mi hanno detto che è bello, ora lo vedrò con i miei stessi occhi. spero che l'orsetto non sia doppiato con la voce di peter griffin altrimenti parte con -5 punti
    Ted è doppiato con la voce di peter griffin, evita e investi quei soldi in qualcosa di migliore.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Penso te ne andrai presto: qui si vegeta da tempo ormai. É più che altro l'abitudine a tenerci militanti.

Comunque è un piacere rivederti.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Penso te ne andrai presto: qui si vegeta da tempo ormai. É più che altro l'abitudine a tenerci militanti.

Comunque è un piacere rivederti.
    Sì, mi ha detto pure questo. Ma mi ha detto anche che molti rimangono per la gente stessa, e siccome vedo che ci sono ancora quelli di tre-quattro anni fa, non vedo motivo d'andar via, finché v'è un po' di tempo libero (:

(Ok, ok, la smetto con l'OT :c )
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Sì, mi ha detto pure questo. Ma mi ha detto anche che molti rimangono per la gente stessa, e siccome vedo che ci sono ancora quelli di tre-quattro anni fa, non vedo motivo d'andar via, finché v'è un po' di tempo libero (:

(Ok, ok, la smetto con l'OT :c )
    Oh il fan di Caparezza (con tutta probabilità non ti ricordi) ne è passato di tempo... e di concerti
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Ixxi ce l'ho su fb, se ricordo bene. Bentrovato.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Spoiler:
    Fra. : esatto! E ci son stato, ad Aprile, al concerto! Sogno esaudito! Onoratissimo che ti ricordi, e vedi che mi ricordo anche io! ^^
    Mi hai scritto proprio te la nota che ricordo affettuosamente :')

Ottimo utente, fanc*lo a chi dice il contrario Ricambio la nota, rinnovando i complimenti... E Caparezza owna sempre questo è sottinteso
    Paolo: ma dai, sei proprio te che mi hai fatto tornà per un breve periodo l'ultima volta, non puoi non ricordarti :c sì, mi hai su Facebook (:
    Ultima modifica di Ixxi; 19-10-2012 alle 20:35
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ixxi Visualizza Messaggio
    Paolo: ma dai, sei proprio te che mi hai fatto tornà per un breve periodo l'ultima volta, non puoi non ricordarti :c sì, mi hai su Facebook (:
    Eccome se me lo ricordo

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Killing Them Softly

Complessivamente non è male come movie, soprattutto la regia che per certi versi mi è sembrata un omaggio a Scorsese e Tarantino, Pitt si è comportato bene, inoltre ha delle scelte musicali che mi aggradano e dei dialoghi piuttosto efficaci, per quanto sia tutto già visto.
    Però non sono convinto che sia davvero riuscito come prodotto, mancano diversi tasselli, altri sono stati sprecati in modo frettoloso, e pure la battuta finale non lascia quell'impatto che dovrebbe avere, manca di impatto e profondità.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Ieri sera ero con degli amici, e siccome da noi pioveva, abbiamo deciso di rintanarci in una casa a guardare un film adatto al momento ovvero,ovviamente un film horror...non l'avessimo mai fatto! Cioè io di film di quel genere ne ho visti tanti e di tutte le salse ma veramente pochi sono stati come quello di ieri...il film di cui parlo è "Non aver mai paura del buio" e,ve lo assicuro,è il film horror più NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*riprende fiato*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO che io abbia mai visto!Lo sconsiglio a tutti (siccome io lo cosidero più una specie di favola noir) a meno che non volete sprecare novanta minuti della vostra vita in interminabili clichè,scene senza senso,mostri che non fanno paura e chiacchiere chiacchiere CHIACCHIERE!!
    Voto:3 (e sono buono perchè salvo la recitazione di un attore o due
    e considero la presenza dell'autore de "Il labirinto del fauno")

Crimson King L'avatar di Sennar-95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Ieri sera ero con degli amici, e siccome da noi pioveva, abbiamo deciso di rintanarci in una casa a guardare un film adatto al momento ovvero,ovviamente un film horror...non l'avessimo mai fatto! Cioè io di film di quel genere ne ho visti tanti e di tutte le salse ma veramente pochi sono stati come quello di ieri...il film di cui parlo è "Non aver mai paura del buio" e,ve lo assicuro,è il film horror più NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*riprende fiato*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSO che io abbia mai visto!Lo sconsiglio a tutti (siccome io lo cosidero più una specie di favola noir) a meno che non volete sprecare novanta minuti della vostra vita in interminabili clichè,scene senza senso,mostri che non fanno paura e chiacchiere chiacchiere CHIACCHIERE!!
    Voto:3 (e sono buono perchè salvo la recitazione di un attore o due
    e considero la presenza dell'autore de "Il labirinto del fauno")
    Vorrai dire ''Non avere paura del buio''?
    L'ho visto circa 2 mesi fa e non l'ho trovato così orribile, senza infamia e senza lode, anche se concordo che definirlo horror è un pò fuorviante. Un film horror VERAMENTE brutto che ho visto recentemente è Boogeyman 2.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •