Pagina 495 di 632 PrimaPrima ... 395445485493494495496497505545595 ... UltimaUltima
Risultati da 4,941 a 4,950 di 6320
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ted.
    In breve: non fa ridere, trama banale, clichè a non finire.
    Mi aspettavo un film decente, ma mi ha deluso.
    Qualche scena ce l'ha ma poca roba.
    A me ha dato fastidio sopratutto la trama del cazzo
    Spoiler:
    la resurrezione è stata veramente troppo
    e che sotto sotto, ma nemmeno troppo, sia un film buono e buonista.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Proseguo la carrellata di Verdone:

Dopo molti anni 17 compagni di liceo decidono di rivedersi. Ognuno ha la propria vita, la propria storia e i propri problemi. Verdone riesce con grandissima abilità ad intrecciare le varie vicende personali facendo leva sulla sua forte vena comica. La giornata mette a nudo le debolezze dell'uomo, incarnate perfettamente dai diversi personaggi e il sopraggiungere della sera coincide con il degenerare dei comportamenti, che raggiungono il culmine con la totale distruzione della dignità e della moralità dei diversi protagonisti. Lo consiglio vivamente. Voto: 8

È di fatto il precursore di Acqua & Sapone, vista la trama molto simile. A differenza dell'altro film, però, ho notato una certa fretta nello sviluppo della vicenda, che scorre via molto velocemente (anche troppo). A rimetterci sono i personaggi secondari, ai quali viene concesso a mio avviso poco spazio (Mario Brega nei panni del suocero è fenomenale, ma di fatto lo si vede in 5-6 minuti di film). In secondo luogo, non vi è quell'atmosfera quasi magica che pervade Acqua & Sapone, ma il tutto viene basato sulla semplice apparenza e sull'inganno. Il finale a caldo l'ho bocciato in toto, ma riflettendoci su è stata forse la scelta migliore che si potesse fare. Voto: 7

È l'unico film che mi mancava. La saga di Scary Movie si pone come unico obiettivo la risata incontrollata e lo scopo è stato perfettamente raggiunto in questo primo capitolo. È comunque inferiore a quel capolavoro del terzo. Voto: 7,5

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A me ha dato fastidio sopratutto la trama del cazzo
    Spoiler:
    la resurrezione è stata veramente troppo
    e che sotto sotto, ma .
    Ho sperato che non accadesse, ma sapevo che mi avrebbe deluso in questo senso.
    Sulla trama ci sarei passato sopra se mi avesse fatto ridere come credevo, il problema principale è che non è abbastanza divertente.
    Comunque sì, fondamentalmente la trama fa schifo .

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

credo di star per vedere ted. mi hanno detto che è bello, ora lo vedrò con i miei stessi occhi. spero che l'orsetto non sia doppiato con la voce di peter griffin altrimenti parte con -5 punti

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Ted è la minchiata del momento

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Visto On the road...non il mio genere ma si è lasciato guardare

...da segnalare che Kristen Stewart ha imparato a chiudere, per brevi tratti, la bocca e ad accennare una espressione leggermente diversa (sorriso) da quella, unica, visibile in Twilight

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ted è la minchiata del momento
    Quotone.

Troppo demenziale.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Visto Ted ieri, ma, ehi! Io ho visto molto di peggio. Mi ha fatto ridere in più punti e non ho badato poi tanto alla trama - che ci cercate una buona trama? Su, su! - sono uscito soddisfatto dal cinema.

Certo, non avevo tutte queste aspettative, il che è un gran "vantaggio".
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Ixxi, ma te sei di ritorno?
    Era da una vita che non ti vedevo.

Kienzan! L'avatar di Ixxi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ixxi, ma te sei di ritorno?
    Era da una vita che non ti vedevo.
    E io non pensavo che te fossi ancora sul forum!

Lorenzogoooovvv! *abbraccia*

Shadow mi ha informato che il forum fosse ancora in vita e sono ripiombato per questi thread. Sì, insomma, dopo ben... quasi tre anni d'assenza dalla mia ultima comparsa, rieccomi di ritorno - e di permanenza!
    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Meglio una pippa che una pipa :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •