Pagina 35 di 245 PrimaPrima ... 2533343536374585135 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Si fa cadere anche la sua credibilità. gli avvocati sono pagati per questo.
    Si ma Stellini si è autocondannato escludendo Conte.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Stellini ha patteggiato due anni e mezzo,quello è il problema.
    edit
    Discorso di Chiappero è da manicomio,la giustizia sportiva non è quella ordinaria,lo san pure i muri.
    Discorso che accetto da sak,da mik,da lor,da seph,ma non da un avvocato di 50 anni o di più!
    Pepe e Bonucci assolti,ricordiamocelo.
    Nessuno vuole affossare la juve,il calcio italiano senza una juve,un milan,un inter,è pura noia,niente più soldi,etc,etc.
    Ultima modifica di enzo680; 24-08-2012 alle 11:35
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Spiegatemi però due cose fondamentali, due innocenti domande e posso far finta per un giorno di non pensare a male:

1)Perchè Conte, Bonucci e Pepe sono stati subito mandati a processo, prima ddel campionato (e della Supercoppa), mentre Cannavaro e Grava, Mauri e altri saranno regolamente presenti in campo fino allo svolgimento del processo? Perchè Conte nemmeno indagato deve essere squalificato per 10 mesi e non può essere presente in campo, mentre Mauri, indagato e arrestato, ieri ha tranquillamente giocato in Europa League con la fascia da capitano?
    2)Per quale oscuro motivo, sebbene un'accusa sia stata derubricata ad una stronzata immane di Carobbio, la pena di Conte è rimasta quantitativamente identica? 10 mesi che, come hanno sibillinamente rimarcato gli avvocati, coprono prcisamente tutta la stagione, fin'anche l'eventuale finale di Champions?

Perchè questa giustizia è così solerte e celere quando s'è trattata della Juventus, e per i passaporti del 2001, per la prescrizione dei fatti del 2006, per le telefonate mai venute a galla di Facchetti (quelle sì veramente probatorie e gravi), suddetta "giustizia" s'è dimostrata ritardataria e sommaria e menefreghista?
    Si ha il diritto almeno di pensare a male?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Spiegatemi però due cose fondamentali, due innocenti domande e posso far finta per un giorno di non pensare a male:

1)Perchè Conte, Bonucci e Pepe sono stati subito mandati a processo, prima ddel campionato (e della Supercoppa), mentre Cannavaro e Grava, Mauri e altri saranno regolamente presenti in campo fino allo svolgimento del processo? Perchè Conte nemmeno indagato deve essere squalificato per 10 mesi e non può essere presente in campo, mentre Mauri, indagato e arrestato, ieri ha tranquillamente giocato in Europa League con la fascia da capitano?
    2)Per quale oscuro motivo, sebbene un'accusa sia stata derubricata ad una stronzata immane di Carobbio, la pena di Conte è rimasta quantitativamente identica? 10 mesi che, come hanno sibillinamente rimarcato gli avvocati, coprono prcisamente tutta la stagione, fin'anche l'eventuale finale di Champions?

Perchè questa giustizia è così solerte e celere quando s'è trattata della Juventus, e per i passaporti del 2001, per la prescrizione dei fatti del 2006, per le telefonate mai venute a galla di Facchetti (quelle sì veramente probatorie e gravi), suddetta "giustizia" s'è dimostrata ritardataria e sommaria e menefreghista?
    Si ha il diritto almeno di pensare a male?
    Ecco. Appunto.

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Discorso di Chiappero è da manicomio,la giustizia sportiva non è quella ordinaria,lo san pure i muri.
    Discorso che accetto da sak,da mik,da lor,da seph,ma non da un avvocato di 50 anni o di più!
    In effetti l'intervento di Chiappero è stato da bar. Manco io mi sarei espresso così. Interventi così ti ritornano indietro come boomerang.

E intanto:

La Juventus ha raggiunto un accordo con l’Atalanta per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Manolo Gabbiadini, attaccante classe 1991, punto fermo della Nazionale Under 21 e già convocato e utilizzato dal ct Cesare Prandelli nella gara amichevole del 15 agosto scorso contro l’Inghilterra.

Juventus e Atalanta hanno stipulato anche un accordo di partecipazione e successivamente la società bianconera ha ceduto temporaneamente Gabbiadini al Bologna, a titolo gratuito, sino al 30 giugno 2013.

La società bianconera ha quindi stipulato un accordo con il club bergamasco per la cessione a titolo definitivo delle prestazioni sportive di James Troisi, svincolato dalla società turca del Kayserispor.

Contestualmente Juventus e Atalanta hanno raggiunto un accordo di partecipazione, sempre relativo al cartellino del centrocampista australiano, classe 1988.

Juventus.com
    Ultima modifica di H Sakuragi; 24-08-2012 alle 15:13

Predefinito

E intanto a Mazzarri han tolto la squalifica.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Questo l’elenco completo dei giocatori a disposizione per domani:

3 Chiellini
    5 Masi
    6 Pogba
    8 Marchisio
    9 Vucinic
    11 De Ceglie
    12 Giovinco
    13 Leali
    15 Barzagli
    18 Boakye
    19 Bonucci
    20 Padoin
    21 Pirlo
    22 Asamoah
    23 Vidal
    24 Giaccherini
    26 Lichtsteiner
    27 Quagliarella
    30 Storari
    31 Branescu
    32 Matri
    39 Marrone

Predefinito

La speranza per Conte al Tnas secondo il giudice Calabrò:

«Innanzitutto i giudici ci tengono a specificare che non hanno condannato Conte per AlbinoLeffe-Siena (l'unica partita contestata a Conte, visto il proscioglimento su Novara-Siena, ndr ) solo sulla base del non poteva non sapere, ma dicono di aver riscontri oggettivi. Quali sono? Il primo è che Conte è un accentratore e quindi non poteva sfuggirgli il comportamento scorretto di Stellini. Ma come accentratore? Cosa significa? Anche io sono un accentratore sul lavoro perché mi piace controllarne ogni aspetto, ma questo non vuol dire che io debba o possa sapere se un cancelliere commette un qualche reato. E poi c'è la questione Mastronunzio (che trattiamo ampiamente a lato, ndr ) che è clamorosa. I giudici scrivono che Conte l'avrebbe escluso, lui che era un titolare fisso, perché non era d'accordo a combinare la gara con l'AlbinoLeffe, in quanto avrebbe voluto regalare i punti anche all'Ascoli, squadra a cui era legato. E qui è tutto sbagliato: Mastronunzio non era titolare, era infortunato ed è stato un simbolo dell'Ancona, in rapporti tutt'altro che amichevoli con l'Ascoli! Siamo all'inversione della realtà».

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Io ci credo poco, ho perso ogni fiducia nell'organo giudicante.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Stasera dovrebbe giocare marrone in difesa al posto di lucio, asamoah sulla sinistra a centrocampo, giovinco o matri in attacco di fianco a vucinic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Stasera dovrebbe giocare marrone in difesa al posto di lucio, asamoah sulla sinistra a centrocampo, giovinco o matri in attacco di fianco a vucinic
    Credo che davanti giochi Giovinco, è stato titolare fino adesso a parte una partita.

Poi non so voi, sarà che il lavoro degli allenatori si fa in settimana, ma per me la mancanza di Conte in panchina è pari alla mancanza di un Pirlo sul campo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •