Risultati da 1 a 10 di 2441

Discussione: Juventus 2012/2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

@paolo: se uno arriva con l'intenzione di scassare gli si risponde di conseguenza.
    per quanto riguarda la partita sono d'accordo con fiffi,michele e star: partita di inizio campionato orribile, ha vinto la più forte giochicchiando e rischiando troppo. sarà che é la prima partita, ma io continuo a notare gli stessi errori da parte nostra, non concretizziamo. se non avessimo tagliato le gambe al parma con quell'1-2 mi sarei giocato il pareggio. dei giocatori su lich(nel secondo tempo si sveglia), pirlo, asamoah (motorino) marchisio e storari. giù giovinco (esagera), vucinic (perfetto nel primo tempo, nel secondo cala e si mangia un gol quando poteva passare a marchisio da solo al centro) e bonucci.

non capisco se mirante é fesso o se é proprio scarso perché di cappellate mi pare ne abbia fatte anche l'anno scorso.
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 26-08-2012 alle 00:47
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •