Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
Poi non ho capito,squalifica di 10 mesi,ma durante la settimana fai il tuo mestiere,basta che la domenica te ne vai in tribuna?
Boh.
Il buon senso,la logica,dov'è?
Nella giustizia sportiva non c'è la logica della giustizia ordinaria. Trovavo impossibile che Conte venisse prosciolto. Trovo comunque scandaloso che Carrobbio, pur avendo collaborato, per illecito beccherà comunque di meno di Conte per un'omessa denuncia.
Comunque sì, allenerà la squadra ma in campo c'andrà Carrera. Inoltre non potrebbe comunicare neanche dalla tribuna né inviare messaggi.


E’ bastato un mese e mezzo ad Alberto Masi per conquistare il bianconero. Il difensore, classe1992, lo scorso 6 luglio, sosteneva le visite mediche a Torino e la società annunciava di aver acquisito a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, il suo cartellino dalla Pro Vercelli.
Ora, dopo aver impressionato tutti durante il ritiro di Chatillon e le gare estive, Alberto Masi è definitivamente un giocatore della Juventus: è stata infatti riscattata dalla Pro Vercelli anche la seconda metà del cartellino.
Inoltre, la società bianconera ha raggiunto un accordo per la cessione in partecipazione di Elio De Silvestro al club vercellese.

Juventus.com