Il fatto che tu speri che il vostro rapporto si evolva in qualcosa di diverso, dimostra che non provi amicizia nei suoi confronti, stai piuttosto cercando di autoconvincerti, ma stai mentendo a te stesso e lo sai, non puoi essere amico di una donna che ti attrae, ci sono passato anch'io e quando mi sono accorto che non sarei mai stato corrisposto, ho troncato ogni rapporto, continuare sarebbe stato puro masochismo, anche perché quando una persona sa che tu per lei ci sei sempre e comunque, potrebbe egoisticamente godere e avvantaggiarsi di questo, a tuo totale discapito
Lo so lorenzo. è facile parlare da fuori. Ma credo che quando uno si lascia vincere troppo dai sentimenti non conclude un cacchio. Credo che privarsi della razionalità (del tutto eh, un po va anche bene), porti alla sottomissione o nel caso non si concluda, all insuccesso totale. Sembra la tipica ovvietà, ma "in amore vince chi fugge" è quantomai vero. Stando così le cose, anche non arrendendoti al 2 di picche, cosa otterresti se ti dicesse si? Guarda può anche essere una dea, che alla fine riceverai ordini e capricci sotto il ricatto di "mollatura". Oh a una certa età mi innamoravo anche io. Poi però fatte le esperienze, avendo visto tutto (o mi auguro almeno buona parte) di quello che c è da vedere in questo senso, inizi a calmarti e vedi le cose in un altra luce. è un processo che avviene per tutti. Tranne per quelli che si intrappolano. Ecco il mio consiglio è non intrappolarti. Visto che sei abbastanza soggiogato (e guarda che te lo dico senza nessuna accezione negativa, so bene che capita), violentati e cerca di mantenere le distanze. Anche perché credo sia l unico modo in cui qualcosa può cambiare.
Pfui, Guarda se tu non sei brad pitt, io non sono antonio banderas, ma ti dirò che tra i peggiori sfigati che conosco ci sono ragazzi bellissimi e viceversa. La bellezza aiuta moltissimo, ma se uno è addormentato... O poi ognuno a il suo metro. Io non ci sarei mai stato. Col cacchio. Poi ripeto ciò che ho detto a lorenzo. Questo è il quadro razionale, ma ci sono arrivato prendendo anche io le mie paccate. Non è che sono nato con l esperienza già fatta.![]()
Ehehehehehehe
Quoto in tutto e per tutto, ne ho visti di cessi e anche stupidi da far schifo stare costantemente in mezzo alla figa solo perchè sono disinvolti e han l'atteggiamento.
Sta tutto qui, bisogna sapere cosa fare con una donna, non è niente di chissà che complicato.
Uscitevene dal guscio, mandate affanculo la timidezza e siate sciolti, ne avrete solo che da guadagnare.
Sono d' accordo con "in amore vince chi fugge", basta che non sia una fuga eterna,perchè dopo un pò ci si rompe a rincorrere qualcuno che si fa desiderare....e quoto anche il discorso di Alteo, di cessi che hanno un certo tipo di atteggiamento che può attrarre le donne...basta che questo atteggiamento non sia una copertura per una mancanza di personalità, carattere e per mascherare stupidità, perchè dopo i primi tempi di amore cieco, penso che anche la più orba delle donne si renderebbe conto della "messinscena".
Ho anche visto il contrario, cioè bei ragazzi, con corpi atletici, ben vestiti e tenuti con vicino scorfani con culi talmente enormi da sembrare boiler....se questo non è amore non so che genere di sortilegio possa essere.E aggiungo che io non sono il genere di donna che guarda l' aspetto esteriore, anzi, in un uomo cerco prima di tutto complicità, voglio ci sia comunicazione e sentirmi felice anche solo se si sta seduti su una panchina a parlare del più e del meno.